PDA

Visualizza Versione Completa : LW 8.3 crash AIUTO!!!!



Gigi
01-12-05, 18:36
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!!!
Purtroppo ho un problema, il Modeler si chiude e non mi ricarica più l'oggetto a cui sto lavorando!!! Ogni volta che tento di ricaricarlo si chiude.
Sto cercando di modellare una chitarra... ma nisba:cappio:
Grazie sin da ora!!

p.s. Ottimo forum, siete troppo bravi, spero di postare qualcosa di decente anche io, magari pù avanti:)

g4dual
01-12-05, 18:41
Così, su due piedi penso che si sia corrotto il modello alla prima "caduta" di LW... è successo anche a me a volte.... l'unico modo che ho trovato io è stato quello di ricominciare da capo :cappio:


Una valida alternativa è quella di salvare i modelli man mano che la modellazione procede, in questo modo avrai sempre un modello, della versione precedente, pronto a soccorrere questi problemi improvvisi ;)


Ciao
g4
:D

desinc
01-12-05, 18:43
Credo anche io si sia corrotto il file.

Prova a guardare nella cartella temp/LWhub se trovi un file di salvataggio automatico.
ti potrebbe risparmiare parecchio tempo

ciao
:D
desinc

Gigi
01-12-05, 18:45
grazie mille!!!
ora prova, e vi farò sapere come và, anche perchè non mi va di buttare all'aria un modello quasi finito!!!
ciao!!

edit: :yeah: L'ho recuperato!!!!:)

grazie!! appena riuscirò a finirlo state certi che lo sottopongo al vostro severo giudizio!!!!

Gigi
02-12-05, 08:35
Ciao, purtroppo brutte notizie, anche i file recuperati dalla cartella temp si bloccano e non so propio come fare!!!:argh:
Mi sa tanto che questo progetto lo dovrò abbandonare... anche perchè non ho propio voglia di rimodellarmi tutta la chitarra da zero.
Grazie lo stesso per l'aiuto!

mikadit
02-12-05, 10:31
Ciao Gigi,
ti va di mandarmi il file inquisito via mail che ci do un'occhiata?

Ben arrivato tra noi! :yoo:

Gigi
02-12-05, 10:55
Ok Mikadit, dove te lo mando? noterai che dopo che ci lavori un pò si blocca, sopratutto quando fai operazioni tipo copiare oggetti da un layer a un altro...

Gigi
02-12-05, 16:35
Ragazzi credo di aver risolto il problema!!! ho ricaricato LW e ora funziona tutto!!!:yeah:
Grazie a tutti per la disponibilità, siete veramente bravi!!!
Presto posterò questo lavoretto!!!
Ciao Ciao:)