PDA

Visualizza Versione Completa : Camera Kioto



GinoLatino
01-12-05, 23:34
http://www.fabiocavallo.it/kioto.jpg

Scopiazzata non so dove!

g4dual
01-12-05, 23:35
eh ma porcazzozza... ma quanto materiale sforni tu... non ho il tempo di postare che apri millemila thread :cappio:


:D


questa ha una resa notevole, forse un po' troppo saturi i colori, per il resto, nulla da dire... tempi di resa?


ciao
g4
:D

GinoLatino
01-12-05, 23:40
:D , ho fatto un pò lo sborone!
Sono lavori (questo e gli altri che ho postato nei lavori finiti) che ho terminato da un pò di tempo, ma non ho mai sottoposto alla vostra attenzione!

Radiosity di brutto e circa 16 ore di attesa per una qualità di 25 passate con FPrime Render.

Ormai sono Madrok dipendente....questa sfornata è un addio a questo tipo di lavori!
:evil:

desinc
02-12-05, 00:51
Forte....
è un ambientazione che mi sembra di riconoscere.... forse una certa camera con il bernini???

un buon lavoro!

ciao
:D
desinc

GinoLatino
02-12-05, 00:55
Eh no, quello con il Bernini era lo studio che non ho mai terminato!

http://www.fabiocavallo.it/studio.jpg

:D

desinc
02-12-05, 01:09
eh già mi sembrava simile l'ambientazione per via della finestra più o meno nella stessa posizione e per l'inquadratura simile..... e mi ricordavo il pavimento più o meno dello stesso tipo!!!! :D

... la mia memoria comincia a fare cilecca :D

ciao bestia
:D
desinc

loriswave
02-12-05, 12:03
Bella li.

Un bel impatto visivo, il pavimento lo trovo notevole. tutto l'insieme funziona, potevi leggermente abbassare al centro il materasso, neppure a militare riuscivo a fare un letto cosi perfetto.
comunque un giudizio più che positivo

Lastwish
02-12-05, 14:13
arghh la stessa pic che mi ero ripromesso di fare (mi sa che abbiamo lo stesso giornale)

GinoLatino
02-12-05, 23:04
Probabile, anche mia sorella l'ha riconosciuta quando l'ha vista!
(quindi credo sia un'immagine che gira parecchio)
:yt:

Quoto per il militare, ho esagerato con l'ordine!(e io sono l'esatto contrario)
:cappio:

Alaska
03-12-05, 18:57
We bella questa immagine!Pero' io qualche dettaglino in piu' lo avrei fatto...tipo aggiungere altri oggettini sulle mensole,un tappeto,un paio di pantofole,qualche quadrettino,ecc....!E magari anche UVmappato alcuni oggetti,ho infatti notato che nei tuoi lavori utilizzi quasi esclusivamente procedurali e mappe planar/cubic,che pero' spesso possono risultare troppo approssimative o poco precise nel caso di oggetti con forme particolari.Ti consiglio quindi di utilizzare piu' UVmap che nonostante siano uno sbattimento da realizzare,ma se fatte bene ti permettono di ottenere un'aumento considerevole di qualita'.

GinoLatino
04-12-05, 22:46
:D , le UV in un'altra vita o quando e se imparerò ad utilizzare un software dedicato!(tipo 3D Bodypaint o Photoshop)
In ogni caso grazie per il consiglio e l'attenzione.
:)

Ciao!

LAV
04-12-05, 23:25
Mi piace l'atmosfera e il colore caldo! Non mi piace il quadrato bianco! Cos'è? Una finestra? :evil:

A parte gli scherzi, mi piace molto.
Ciao!

GinoLatino
04-12-05, 23:28
...:D , dovrebbe essere uno spazio aperto dedicato alle piante!
:yt:

LAV
04-12-05, 23:31
Bene! Perchè allora non ci fai filtrare un po' di luce verde? (quella radiosata dalle piante). Basterebbe una piccola point verde.