PDA

Visualizza Versione Completa : Sheila



GinoLatino
01-12-05, 23:35
http://www.fabiocavallo.it/sheila_complete.jpg

Girl Cartoon ispirata ad una mia amica che in parte le somiglia!

g4dual
01-12-05, 23:48
dunque... anticipo che il "caractering" (o come cappero si scrive) non è proprio il mio genere - sono negato nella modellazione organica.... uff - ma ti dico che ti destreggi veramente bene con ogni soggetto. Il mio unico appunto è la modellazione delle mani, sempre un po' troppo scatolettose a mio avviso... ma penso proprio che siano una delle parti più complesse da realizzare.


Oltretutto i tuoi visi hanno tutti, e ripeto tutti, una caratteristica di modellazione che li rende sempre riconoscibilissimi.... hanno tutti un particolare tipo di tratto somatico... un non so che che ti fa dire... "...cappero, questo è un modello di Conan..." :D

Ciao
g4
:D

GinoLatino
01-12-05, 23:56
Questa rivedendola a 'bocce ferme' (non le sue), evidenzia qualche problemuccio di troppo!
:yt:

Come hai detto tu, le mani sono veramente bruttine (ma io odio modellare le mani e il NASO che non faccio quasi mai....) e mi pare abbia anche il busto corto e l'anca inclinata troppo in avanti!(sembra quasi stia facendo la mossa 'pigghia sto pisc')
:noidea:

A me piace molto lo sguardo e la bocca!
:licantrop

loriswave
02-12-05, 12:23
non è il mio genere ma concordo su sguardo e bocca, veramente interessanti. forse avrei tentato delle scarpe più piccole, mi sembrano un po grossi i piedi, ma potrebbe essere la posizione della camera.

Lastwish
02-12-05, 14:05
complimenti per il modello
anche secondo me le mani stonano un po'
il naso invece credo vada bene