PDA

Visualizza Versione Completa : Sheila

GinoLatino
01-12-05, 23:35
http://www.fabiocavallo.it/sheila_complete.jpg

Girl Cartoon ispirata ad una mia amica che in parte le somiglia!

g4dual
01-12-05, 23:48
dunque... anticipo che il "caractering" (o come cappero si scrive) non proprio il mio genere - sono negato nella modellazione organica.... uff - ma ti dico che ti destreggi veramente bene con ogni soggetto. Il mio unico appunto la modellazione delle mani, sempre un po' troppo scatolettose a mio avviso... ma penso proprio che siano una delle parti pi complesse da realizzare.

Oltretutto i tuoi visi hanno tutti, e ripeto tutti, una caratteristica di modellazione che li rende sempre riconoscibilissimi.... hanno tutti un particolare tipo di tratto somatico... un non so che che ti fa dire... "...cappero, questo un modello di Conan..." :D

Ciao
g4
:D

GinoLatino
01-12-05, 23:56
Questa rivedendola a 'bocce ferme' (non le sue), evidenzia qualche problemuccio di troppo!
:yt:

Come hai detto tu, le mani sono veramente bruttine (ma io odio modellare le mani e il NASO che non faccio quasi mai....) e mi pare abbia anche il busto corto e l'anca inclinata troppo in avanti!(sembra quasi stia facendo la mossa 'pigghia sto pisc')
:noidea:

A me piace molto lo sguardo e la bocca!
:licantrop

loriswave
02-12-05, 12:23
non il mio genere ma concordo su sguardo e bocca, veramente interessanti. forse avrei tentato delle scarpe pi piccole, mi sembrano un po grossi i piedi, ma potrebbe essere la posizione della camera.

Lastwish
02-12-05, 14:05
complimenti per il modello
anche secondo me le mani stonano un po'
il naso invece credo vada bene