PDA

Visualizza Versione Completa : Elicottero AB-206



Bingo7
02-12-05, 20:29
Mentre attendo una buona idea per l'Ansaldo Baby, posto un WIP di quello a cui sto lavorando per il momento. Ci sono ancora un paio di problemini da risolvere, sopratutto nella zona dei portello, ma rende cmq l'idea... :)

g4dual
02-12-05, 20:33
:eek: a rendere l'idea la rende eccome :g1:

di quali problemi si tratta sui portelli?

ciao
g4

Bingo7
02-12-05, 20:38
Ci sono dei poly che nn seguono la curvatura giusta, sopra il portello anteriore e poi sembra che nn abbia preso il drill stencil su un poly del portellone posteriore, roba di poko conto ;)

gebazzz
02-12-05, 20:44
conosco l'elicottero, e mi sembra di buona fattura. controllerei le proporzioni del davanti.. e la fine anteriore della copertura del rotore, che mi sembra vada troppo in avanti (insomma.. non mi convince il muso, si nota? :D )
cmq, so che è un wip quindi..

mi è stato regalato un modello dell'A-109 Power.. presto lo modellerò. così li facciamo volare in parata :g1:

vash
love&peace

g4dual
02-12-05, 21:13
conosco l'elicottero, e mi sembra di buona fattura. controllerei le proporzioni del davanti.. e la fine anteriore della copertura del rotore, che mi sembra vada troppo in avanti (insomma.. non mi convince il muso, si nota? :D )
cmq, so che è un wip quindi..

mi è stato regalato un modello dell'A-109 Power.. presto lo modellerò. così li facciamo volare in parata :g1:

vash
love&peace
:noidea::noidea::noidea:



EDIT.... ho riletto il tuo post e mi sono accorto della mia cattiva interpretazione... se volete potete cancellare questo inutile post.... scusate...

Bingo7
02-12-05, 21:21
mi è stato regalato un modello dell'A-109 Power.. presto lo modellerò. così li facciamo volare in parata

Ma scusa, è uscito in modellino l'a-109?!??!?!?! mi mancava :confused: ma in che scala?!??!?!?!

gebazzz
02-12-05, 21:27
Ma scusa, è uscito in modellino l'a-109?!??!?!?! mi mancava :confused: ma in che scala?!??!?!?!
mio padre lavora in agusta.. nell'ultimo pranzo organizzato per tutti i lavoratori è andato anche lui, e là si potevano acquistare i modelli fatti da agusta stessa. non sono un granchè eh, bada, anzi sono molto meglio quelli inscatolati dalle aziende che fanno proprio modellismo rispetto che quelli. però si sa, per le proporzioni generali, avere un modellino davanti è sempre un vantaggio.. i blueprint a volte non bastano. per i dettagli ho un po' di calendari dell'agusta con belle foto degli elicotteri..

vash
love&peace

GinoLatino
02-12-05, 23:27
Bello anche questo tuo modello, complimenti per la precisione!
:g1:

Bingo7
03-12-05, 17:08
per le proporzioni generali, avere un modellino davanti è sempre un vantaggio.. i blueprint a volte non bastano. per i dettagli ho un po' di calendari dell'agusta con belle foto degli elicotteri..

e' proprio vero ;) senza qualche modello, capire come va una curva a volte è proprio un dilemma, anche se alcune foto magari aiutano....

X Conan: grazie mille :)

mastro3d
06-12-05, 10:48
mio padre lavora in agusta... vash love&peace
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! In Agusta!!! Ca##o! Non è che mi può fare avere una Brutale 910 a prezzo scontato? :licantrop

gebazzz
06-12-05, 12:26
Non è che mi può fare avere una Brutale 910 a prezzo scontato? :licantrop
cos'è? :noidea:

vash
love&peace

desinc
07-12-05, 01:05
E' un altro reparto, ma magari uno sconticino glielo fanno a tuo padre :D!!!
http://motoplanete.com/mv-agusta/750-brutale-gladio.jpg...
...ma io mi "accontento" anche di un F4 :D
http://www.motoplanete.com/mv-agusta/F4-1000-corse.jpg

ciao
:D
desinc

gebazzz
07-12-05, 11:34
ah sì, le mv agusta.. eheh! dubito che facciano sconti x quel genere di moto..

vash
love&peace