PDA

Visualizza Versione Completa : Primi problemi sul tutorial su 3D Professional



dindo77
10-12-05, 18:53
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per svolgere il tutorial apparso su 3D profesional n. 12

Nemmeno il tempo di leggere la prefazione e i primi accorgimenti che mi rendo conto che nella modellazione sono proprio 0, comunque il mio problema consiste nel trovare il comando (Make Spline Patch)

Sapreste aiutarmi, posso fare affidamento su di voi se incontrerò altri problemi? Che ha mio parere saranno tanti, ma vogli buttarmi in questo tutorial per aumentare le mie conoscenze nella modellazione.


Grazie ancora.

bug3d
11-12-05, 13:13
Io ho cambiato un po il setup del menu ma credo tu lo possa trovare in Multiply/Combine/Patches/make spline patch
In caso contrario fai una ricerca cliccando su Modeler/Interface/Edit Menu Layout.Ti aprira una finestra di setup del menu,a questo punto fai Search e scrivi il comando che cerchi(importante:con le iniziali di ogni parola in maiuscolo se no non le trova!!) quando hai trovato il comando vedrai se è gia nel tuo menu di modeler oppure se è da aggiungere basta che lo sposti sotto la voce del menu in cui vuoi trovarlo:)
Spero ti sia stato di aiuto

dindo77
11-12-05, 13:55
grazie era proprio la. Comunque non mi funzionava bemmeno con la scorciatoia perchè sbagliavo. Devo lavorare tanta sulla modellazione.



Di nuovo. ciao