PDA

Visualizza Versione Completa : immagine natalizia



vise672000
12-12-05, 22:27
Ciao!
...sto lavorando ad un'immagine per gli auguri natalizi, bene accette critiche e consigli!

Pongo
12-12-05, 23:18
Secondo me è ... fantastica!
Un po' di corona e luci più calde ed è al bacio (secondo me).
Ad averla vista prima ti avrei copiato tutto dopo averti fatto dire come hai realizzato il TUTTO:evil:
... perchè ci dirai come l'hai fatta, vero?:evil:
Molto bella :licantrop

g4dual
12-12-05, 23:46
:D vero vero.... tutto molto bello... se poi davvero ci metti un po' di corona diventa perfetta :yt:

... :evil: ...


Ciao
g4
:D

vise672000
13-12-05, 00:26
mmm che funzioni corona con fprime?...oppure potrei aggiungere un filtro simile in photoshop....
...comunque ho un po' barato :D i fiocchi e il pacchetto regalo li ho presi da una libreria di oggetti, la pianta è stata realizzata con xfrog.
Ho usato un'immagine hdri e un'area light.
Tutto sommato mi sembra possa andare già bene per un semplice biglietto augurale da spedire in e-mail, comunque domani mattina attuerò i suggerimenti....questo forum è fantastico :yt:

Mi dispiace per te Pongo ma SONO IO CHE TI HO COPIATO!:D
Ti devo una birra:g1:

mikadit
13-12-05, 01:38
Bell'immagine! Si sente proprio l'atmosfera natalizia.
Ma quella chiave rappresenta un regalo? ... casa, appartamento? :D

vise672000
13-12-05, 01:57
:D no no....Magari!
Ho ripreso il logo dell'azienda per cui lavoro, in pratica un system integrator per il broadcast, la chiave era un modo per richiamare le soluzioni "chiavi in mano" :D
La cosa che più mi piace di questa azienda è che ho a disposizione un immenso archivio di clips audio video di tutti i tipi :yeah: per fare grafica animata è una goduria! :evil:

...una domanda stupida: vorrei farvi vedere una piccola animazioncina che ho realizato recentemente, pesa circa 4-5MB come posso fare?

timeless
13-12-05, 10:19
Accidenti! :) L'immagine rende davvero molto bene, qualche ritocchino in photoshop e siamo sul perfetto! :g1: Complimenti!

timeless

mikadit
13-12-05, 12:19
lol, ok vada per il sistema "chiavi in mano" del sistema integrato, sigh

vorrei farvi vedere una piccola animazioncina che ho realizato recentemente, pesa circa 4-5MB come posso fare? ... ti contatto in privato per questo ;)

vise672000
13-12-05, 13:31
Ciao!...ho fatto alcune modifiche...

desegno
13-12-05, 17:28
ci posti un wireframe????
io curerei di più la texture delle stelle di natale....

vise672000
13-12-05, 17:41
Ciao! ecco qua!
...dammi qualche dritta sulle stelle di natale :noidea:

...ho usato le textures fornite da xfrog...

desegno
13-12-05, 18:25
i fiocchi dei pacchi li hai modellati????
e come hai fatto!!!!!! complimenti anche la texture del materiale è spettacolare....:eek:
mi posti il fiocco in privato se puoi? oppure mi dici come l'hai ottenuta? è stupenda!!!
se riesci ad aspettare domani mattina ti faccio una foto ad una stella e te la mando via email!!!:memad:

le foglie verdi mi sembrano buone!!! è che il fiore appare sfocato!!!
sto cercando on line se trovo ti mando il link altrimenti domani ti scannerizzo una foglia della pianta che abbiamo a studio!!!
ciao ciao:licantrop

vise672000
13-12-05, 18:52
:evil: ...come avevo già detto, ho barato, il fiocco l'ho preso da un modello di una libreria...mo' te lo mando
Se il problema delle stelle è la sfocatura penso vada già bene così, quella che vedi è dovuta alla compressione altrimenti...
In effetti mi sono fidato di xfrog e non ho una stella di natale sotto mano, dove lavoro io non ci sono finestre e le piante sono di plastica :D :D :D

desegno
14-12-05, 17:29
visto il fiocco inviatomi via email ho fatto un piccolo tutorial per rhinoceros...ovviamente mensionando anche voi....
ecco il link....
ciao ciao
http://www.professionearchitetto.it/software/topic.asp?id=434
vise ovviamente mi ha intrigato molto il modello che ho pensato di rifarlo in rhinoceros
grazie

vise672000
14-12-05, 17:47
Mitico! :yt:

Vass
14-12-05, 18:15
Bell'immagine vise :g1:

Ma il biscione sono semplici poligoni a 4 vertici molto lunghi e sottili e piatti tutti clonati?

vise672000
14-12-05, 19:16
:D yes! rail clone e un po' di jitter

DM67
14-12-05, 20:23
Bella vise, :g1:

Tony

LAV
14-12-05, 23:47
Good! Bella! Auguri!