PDA

Visualizza Versione Completa : info CG Computer Gazette tutorial



mastro3d
13-12-05, 11:41
Ciao ragazzi.
sul numero 12/05 di CG Computer Gazette trovate **LightWave 3D (pag. 72): Corso d’animazione (25a parte) - Modellazione di vestiti**, sviluppato con la collaborazione di Antonio DM67 Vallorani! :licantrop
Seguirà almeno un altro bel succoso tutorial sull'argomento, il quale spiegherà come modellare diverse tipologie di vesti pensati per il personaggio del mio cortometraggio, naturalmente sempre insieme a DM67!
Terminata la parte di modellazione passeremo all'animazione, per la quale Dino Mascitelli rientrerà nuovamente in gioco! :yt:
Sempre da Dino Mascitelli siamo in attesa dello Skin Shader di Alice, che pubblicheremo in un articolo dedicato al texturing avanzato di characters. :coolpic:

mikadit
13-12-05, 12:00
Grande/i, :licantrop
grazie per l'annuncio, non lo perderò!

I complimenti non servono, si sa quel che combinate ... :D

dindo77
13-12-05, 13:41
Grazie anche da parte mia, pensa io l'ho appena ordinato via internet.

loriswave
16-12-05, 16:31
comprato e devo dire che come al solito la qualità è alta.
Avrei una domanda alla quale se non rispondi posso anche capire le motivazioni, perciò no problem. Hai previsto anche una sezione dedicata al cloth? lo chiedo perchè ci sto litigando un po e non vorrei fare la fine degli alberi che quando sono riuscito a trovere una strada per risolvere il mio problema mi sei arrivato tu con un tutorial che sembrava fatto apposta per me ( complimenti anche per quello).

Grazie mille