PDA

Visualizza Versione Completa : fatevi un regalo di natale



Tempesta
13-12-05, 12:43
per tutti coloro che non hanno ancora lw, e vogliono comprarlo, ma sono in bassa economica, visto il natale incombente, date un occhio all'inserzione di questo ragazzo, che lo vende per 320 euro, versione 8.3
così poi potete passare alla 9 con pochissima spesa.
ciao a tutti

http://forums.cgsociety.org/showthread.php?p=2906985#post2906985

desegno
13-12-05, 16:45
bella tempesta, complimenti per il suggerimento....
io presi la 7.5 a 400€ un paio di anni fa da un ragazzo che voleva utilizzare max!!! peccato che dopo la reinstallazione a volte continua a saltare....eppoi dici perchè non comprarli più!!!!
bella dritta!!!! peccato il mio poco fluente inglese, minimo mi manderebbe una copia taroccata!!!!
zao e comprate gente comprate che babbo natale solo cosi vi arriverà di sicuro.....siete tutti cattivi licantropi!!!!!!! !P

desegno
13-12-05, 16:47
ehiiiiiiiiii fermi tutti mi sono accorto che da grigio sono diventato un LUPO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO promosso a pieni ululati!!!!! si mikadit hai ragione scusa...studio studio tanto per diventare licantropomoderatore....
ciao vado a studiare!!!

Tempesta
13-12-05, 17:37
sai il modo è semplice, ti fai dare il nome e il numero di serie, contatti newtek chiedendo se i dati corrispondono e verifichi... loro hanno tutti i dati registrati e se uno vuole comprare una licenza usata possono confermarti la cosa, dato che non violi nessuna regola di privacy, sei tu che chiedi conferma dei dati in tuo possesso...
buona promozione!