PDA

Visualizza Versione Completa : Lightwave, matte painting e arte bellissima su CG Italia



Angelmax
15-12-05, 09:05
Ciao,

ho il grandissimo piacere di segnalarvi un lungo e dettagliato racconto sulla realizzazione di una pregevole immagine fortemente basata su LightWave 3D e la bravura di Marco Genovesi di Dreamlike Visions:

La casa di Tip of the Day: Dreamlike Visions racconta un capolavoro dell’illustrazione digitale 2D e 3D (http://www.cgitalia.it/2005/12/13/tip-of-the-day-house-tutorial-marco-genovesi/)

I ragazzi di Dreamlike stanno facendo un lavoro unico nel suo genere e meritano di essere apprezzati da tutti coloro che amano i lavori di animazione e computer grafica realizzati con cura e stile.

Dategli un'occhiata e lasciate i vostri commenti direttamente sotto l'articolo, Marco e Alberto seguono la discussione e mi hanno promesso di rispondere a ogni domanda.

Hey, sarebbe bello se ci fosse qualche lwita-user che volesse riportare e segnalare il meglio di ciò che avviene in questa comunità di appassionati direttamente su CG Italia: fatemi sapere.

Ciao a tutti!

MAx

mastro3d
15-12-05, 10:11
Ciao Massimo! Bellissima l'intervista con Marco e altrettanto bello il lavoro della DreamLike! :coolpic:
Spero veramente con tutto il cuore che appaia sugli schermi di tutti i bambini del pianeta! E perchè no, anche dei grandi! :clap:
Domande? beh, ne ho una valanga! Non mancherò di farle! :D

Nemoid
15-12-05, 11:04
Grazie per il post Max!
Devo dire che ho letto l'articolo/intervista con interesse e che apprezzo il loro lavoro moltissimo, soprattutto per il surfacing e rendering di tipo illustrativo che hanno elaborato.
Faccio loro un grande in bocca al lupo (come non potrei ? :licantrop ) anche perchè è l'ora che l'animazione in 3D decolli, in Italia.

gawain
15-12-05, 12:09
Interessantissimo e molto illuminante. Speriamo di cuore che apra la via. Io sto studiando per mettermi sulle loro tracce :D
Spero di vederlo presto in TV!
G.

skyler
15-12-05, 18:17
Ottimo lavoro davvero. Se ci fossero finanziatori con gli attributi anche in Italia sicuramente se ne vedrebbero delle belle