PDA

Visualizza Versione Completa : immersione in acqua



segnisullapelle
15-12-05, 19:35
ciao ormai sono diventato di casa qui eh eh.
vi chiedo un'altra cosina...si tratta ancora del menu' del mio sito e di un effetto che mi piacerebbe applicarci.
vorrei che il mio menu' "disco" alla chiusura di una determinata sezione, sprofondi in acqua!!! vi spiego meglio
immaginate il disco appoggiato in una superficie bianca senza nessuna sfumatura solo l'ombra del disco e il suo riflesso.
ora il disco dovrebbe sprofondare e scomparire come se affondasse in uno specchio d'acqua, cioe' con le relative onde. come posso fare per realizzarlo???? idee????
grazie per la pazienza
ciao

skyler
15-12-05, 23:59
Se usi Flash, c'è un pikkolo plug che crea l'effetto delle ripples quando si tokka la superfice dell'acqua. L'ho usato in un sito web ..sfondo nero e luce radente..non male e leggero nel caricamento

segnisullapelle
18-12-05, 03:24
ciao non so come sia questa plug-in...ma volevo evitare di fare un'effetto onda vettoriale. ho utilizzato vari trucchetti per ricreare l'effetto onda con delle jpg e delle maschere, l'effetto non e' male ma vorrei qualcosa di molto realistico. cmq mi interessa sapere come si fa a prescindere dal suo utilizzo (flash o meno). cerchero' questa plug-in che non conosco, magari e' meglio di quel che immagino, grazie della risposta.

gebazzz
18-12-05, 14:47
beh, per una resa realistica la prima risposta che mi viene in mente si chiama realflow.. e nel tuo caso particolare realwave, integrato ormai in realflow.
dacci un occhio.. www.nextlimit.com

vash
love&peace