PDA

Visualizza Versione Completa : Abstractbis



red_eyes80
15-12-05, 22:02
Ed ecco una nuova immagine astratta fatta giusto per rilassarmi.
Un saluto a tutti

skyler
16-12-05, 00:03
Ma dacci anche qualche informazione tecnica..così impariamo qualcosa anche noi.
Sicuramente d'effetto.....

desinc
16-12-05, 00:13
in effetti la resa è notevole....
io azzardo HV e procedurali di sfondo :D

red_eyes80
16-12-05, 13:07
Desinc se hai letto il mio post su spinquad il tuo azzardo non vale:D.
Dal momento ke è da un pò ke l'ho fatta non ricordo precisamente tutti i passaggi ma dovrebbero essere questi.
Premetto ke fare cose del genere è molto facile e veloce.Basta ke aprite layout aggiungete un HVemitter settate il numero max di particelle a 100000,aggiungete wind emitter e ne aumentate il campo di azione e la forza e giocate un attimino con i vari tipi di wind(ricordatevi di settare la timeline a un valore alto, tipo 300, e di premere play per vedere come i voxel interagiscono con il wind).Per quanto riguarda le particelle fatele di tipo sprite altrimenti ci vogliono secoli per fare le prove e giocate con lo stretch lungo gli assi,per quanto riguarda lo shading provate con vari settings fino a quando siete soddisfatti.Ah,dimenticavo,dovete checkkare il box show particle se volete avere una preview opengl delle particelle,poi fate varie prove con le hypertextures e dovrebbero venire fuori cose del genere.Questo per quanto rigurda le particelle.Per l'enviroment basta ke applicate per l'appunto il texture enviroment e giocate con le texture procedurali e i loro settaggi.
Spero di essere stato abbastanza chiaro,cmq come potete vedere non è nulla di complicato.

Perkè mi sento preso in giro??!!:(:p:D

LAV
16-12-05, 19:40
Hola! Mi piace un sacco! C'è un cuore astratto che batte in te! Ma lo conosci Aurora? E Exper? E http://3drecursions.com/forum/ ? Vài che vài grande!

desinc
17-12-05, 14:25
Desinc se hai letto il mio post su spinquad il tuo azzardo non vale:D.


ggggiudice..... giuro che non vidi, non lessi e non sentii nieeeeeente! :D

grazie per aver spiegato il tuo metodo!! :D
ci spippolerò anche io un pò su....

ciao
:D
desinc

red_eyes80
17-12-05, 19:21
Grazie per i link lav,magari qualke volta ci faccio un giro ma non ti prometto niente.Cmq ieri ho visto qualke immagine presente in quel forum,unico commento ,belle.