PDA

Visualizza Versione Completa : La dolce vita



MAPE
16-12-05, 17:51
Ciao ragazzi :yoo:

Colgo l'occasione per rivolgere il migliore augurio per l'anno che verrà!
Forse è un po' presto...ma le ferie sono alle porte e gli ultimi lavoretti ormai completati...ho deciso così di dedicare un po' di tempo alla Christmas card da spedire ai miei clienti architetti!
Non è niente di 3D...ma riassume in pieno il mio senso di serenità e gioia per aver finalmente intrappreso la strada dell'indipendenza!!!

AUGURONI ANCORA!

MAPE
16-12-05, 17:55
ops...dimenticavo la cosa più importante...il bigliettino ;)

gebazzz
16-12-05, 18:01
aaaahahhhhhhhh!!!! anch'iiiiooooooooooooooooo!!! :p

hihihi! inizia lo spionaggio industriale: cosa sarà mai quel progetto che il nostro MAPE sta impostando sui suoi pc? :noidea::confused::D

le scommesse sono aperte!!! :yeah:

ah, ovviamente, un biglietto d'auguri così non passerà inosservato.. nè si scorderà facilmente!

vash
love&peace

g4dual
16-12-05, 18:28
bwhahahahahahahah


fortissimo :yt:

e vai col salamoneeeeeeeeeeeeeee :evil:



Ciaoooooooo

AUGURIIIIIII anche per la tua nuova via!

g4
:D

LAV
16-12-05, 19:43
Ma la bottiglia? Che vino è?

---------------

Auguri!!!!

MAPE
16-12-05, 19:52
Morellino di Scansano..."Loggia del Sole"

Vitigno=Sangiovese

Caratteristiche=Colore rosso vivace, bouquet fine, sapore armonico ed equilibrato

Abbinamenti gastronomici= Arrosti, carni alla griglia, selvaggina, formaggi stagionati, insaccati. :rolleyes:

Bruscolì
16-12-05, 22:46
... ma gli affettati sono fatti in 3D ?! ... sembrano veri !! :D:D:D

Fulvio

MAPE
17-12-05, 02:25
...ehh...quelli manco Maxwell li fa così buoni...merito dei miei coinquilini napoletani :yt:
Hey Bruscoli...dal tuo sito si direbbe che anche tu adori i gatti :g1:
Peccato che quì a Londra non ne posso tenere manco uno :mad:

3dl
17-12-05, 08:37
Ciao ragazzi :yoo:

Colgo l'occasione per rivolgere il migliore augurio per l'anno che verrà!
Forse è un po' presto...ma le ferie sono alle porte e gli ultimi lavoretti ormai completati...ho deciso così di dedicare un po' di tempo alla Christmas card da spedire ai miei clienti architetti!
Non è niente di 3D...ma riassume in pieno il mio senso di serenità e gioia per aver finalmente intrappreso la strada dell'indipendenza!!!

AUGURONI ANCORA!

Ciao Massimo auguroni anche a te per un buon Natale e un Anno 2006 pieno di soddisfazioni...se non prima ,verso febbraio marzo dovremmo venire di nuovo su Londra...magari ci rivediamo...saluti e baci anche da mia moglie...
Dino:)

Bruscolì
17-12-05, 09:47
...ehh...quelli manco Maxwell li fa così buoni...merito dei miei coinquilini napoletani :yt:
Hey Bruscoli...dal tuo sito si direbbe che anche tu adori i gatti :g1:
Peccato che quì a Londra non ne posso tenere manco uno :mad:

... forse ti eri perso un post ...
... hanno invaso anche lwita !!!
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1146

Quasi 35 anni di convivenza sono tanti :D ... fanno parte della mia vita !!
... chi ti credi che sia Bruscolì ...
http://www.antialiasing.net/foto/foto_brusco_06.htm

Saluti e auguri
Fulvio

MAPE
17-12-05, 10:15
Siii...me la ricordo la tua discussione!!
Troppo forti!!!

Mi sembra di vedere il mio di gatto...quando passavo interi pomeriggi a suonare il sinth in cameretta...dopo qualche minuto si faceva vivo...un po' di strofinate sulle mie pantofole...e poi via...dritto dritto sulla tastiera per schiacciarsi un pisolino...quasi fosse il miglior posto in assoluto:D

Ciao!

mikadit
17-12-05, 11:41
ahahah,
Auguri! :yt:

Mi sa che quel panettone sullo sfondo non avrà vita lunga. :D

MAPE
17-12-05, 17:33
Ciao Massimo auguroni anche a te per un buon Natale e un Anno 2006 pieno di soddisfazioni...se non prima ,verso febbraio marzo dovremmo venire di nuovo su Londra...magari ci rivediamo...saluti e baci anche da mia moglie...
Dino:)



Ciao Dino!!!
Novità dal fronte australe...???
E qualche inglesotto si è fatto sentire...?

Auguroni a te e alla mogliettina...ci si vede presto :g1:

3dl
17-12-05, 17:39
Ciao Dino!!!
Novità dal fronte australe...???
E qualche inglesotto si è fatto sentire...?

Auguroni a te e alla mogliettina...ci si vede presto :g1:

Novità al momento nessuna...comunque riguardo Londra, ho rifatto parte dello showreel e anche qualcuna delle immagini più brutte...incomincerò a spedirlo in inghilterra agli inizi di gennaio...grazie a te ho un sacco di indirizzi utili speriamo bene...la prossima volta pago io da bere....:)

MAPE
18-12-05, 01:33
Novità al momento nessuna...comunque riguardo Londra, ho rifatto parte dello showreel e anche qualcuna delle immagini più brutte...incomincerò a spedirlo in inghilterra agli inizi di gennaio...grazie a te ho un sacco di indirizzi utili speriamo bene...la prossima volta pago io da bere....:)

La prossima volta vi porto alla nuova pizzeria :yt:
Aperta mercoledì...è già un successone!!!