PDA

Visualizza Versione Completa : sfera



pucc
21-12-05, 09:06
bohhhh :noidea: ihih :D
cio

jega
21-12-05, 16:27
Ciao pucc, potrebbe essere un ingranaggio?

LAV
21-12-05, 17:16
Ciao pucc, potrebbe essere un ingranaggio?

tetradimensionale :D

pucc
21-12-05, 18:48
acqua acqua uahuahuahuah!!!! :D

byez :yoo: dai scervellatevi

snott

Alaska
21-12-05, 18:58
uhm...:noidea:

sei sicuro di aver usato effettivamente dello zucchero nell'ultimo pandoro che hai mangiato???!!!.... :eek: :evil: :D

pucc
21-12-05, 23:05
umh :noidea: ah dic nn era zucch?? umh azz

gebazzz
22-12-05, 00:10
byez :yoo: dai scervellatevi mmmh... :noidea:

sphere tool.. selezione poligoni ai poli > bridge.. selezione poligoni > bevel tool (inset+offset).. con la selezione rimasta > rounder.

:D intendevi questo?

vash
love&peace

pucc
22-12-05, 00:38
emh no vash ma va bene lo stess :clap: è tutt lecito

cio :yoo:



mmmh... :noidea:

sphere tool.. selezione poligoni ai poli > bridge.. selezione poligoni > bevel tool (inset+offset).. con la selezione rimasta > rounder.

:D intendevi questo?

vash
love&peace

gebazzz
22-12-05, 00:45
emh no vash ma va bene lo stess :clap: è tutt lecito

cio :yoo:
e allora cosa intendevi? :noidea: dai dacci qualche indizio..

vash
love&peace

pucc
22-12-05, 01:00
mah nn lo so manco io :noidea: è il risultato di qualche minut di nn so che cacchio fare dopo prelievo di un bott di sangue x analisi (nn mi trovavan vena ho due hemmental al posto dell braccia......:memad: ) mah....:confused:

bye

desegno
22-12-05, 08:28
mah nn lo so manco io :noidea: è il risultato di qualche minut di nn so che cacchio fare dopo prelievo di un bott di sangue x analisi (nn mi trovavan vena ho due hemmental al posto dell braccia......:memad: ) mah....:confused:

bye

ahahaha ora si spiega.... da li è nata l'idea del buco ma il resto?????:cappio:

Antares
22-12-05, 10:54
eh?.. uh?... ha?...

g4dual
22-12-05, 11:14
:noidea:

.... malati ...


:D

Gillio
22-12-05, 11:51
Io lo so che cos'è.... una grossa presa per il culo....

A Presto Puccettonen

frankino
30-11-06, 23:18
dopo la partita a call of duty2, la prima cosa che mi è venuta in mente nel vedere questa stupenda opera del maestor pucc, è una GRANATA!

pucc --> iLoveU

frk

dioglev
01-12-06, 02:12
lo so io, lo so io, lo so io ........ allora dopo esserti alzato , quella mattina, ti è scivolato il fornelletto antizanzare wape giù per lo scarico della terrazza, dove un ragnetto con il costume da uomo (manspider) se l'è ritrovato in testa ed ha tirato due imprecazioni rivolte a te, che così facendo sei cascato su una pala arrugginita e ti sei tagliato.
Subito corso in ospedale, ti hanno fatto tutte le analisi del caso.
Li ti sei imbattuto nell'infermiera di turno che, guarda caso, assomigliava ad hulk hogan ma in brutto.
Ti ha preso...... ti ha stretto...... ti ha bucato molteplici volte, ed in fine ti ha lasciato il gruviera e non l'hemmental sulle braccia, facendoti fuori uscire miriadi di quei cosini dalle vene ai quali hai dato il nome di globuli rossi...
Globuli rossi, globuli rossi, globuli rossi, cosa potranno mai essere?
A tale domanda la risposta è stata inequivocabile ed il risultato l'abbiamo visto.

Complimenti per l'ottima rappresentazione.

Bye, by Dioglev by night.

Slade
01-12-06, 10:34
lo so io, lo so io, lo so io ........ allora dopo esserti alzato , quella mattina, ti è scivolato il fornelletto antizanzare wape giù per lo scarico della terrazza, dove un ragnetto con il costume da uomo (manspider) se l'è ritrovato in testa ed ha tirato due imprecazioni rivolte a te, che così facendo sei cascato su una pala arrugginita e ti sei tagliato.
Subito corso in ospedale, ti hanno fatto tutte le analisi del caso.
Li ti sei imbattuto nell'infermiera di turno che, guarda caso, assomigliava ad hulk hogan ma in brutto.
Ti ha preso...... ti ha stretto...... ti ha bucato molteplici volte, ed in fine ti ha lasciato il gruviera e non l'hemmental sulle braccia, facendoti fuori uscire miriadi di quei cosini dalle vene ai quali hai dato il nome di globuli rossi...
Globuli rossi, globuli rossi, globuli rossi, cosa potranno mai essere?
A tale domanda la risposta è stata inequivocabile ed il risultato l'abbiamo visto.

Complimenti per l'ottima rappresentazione.

Bye, by Dioglev by night.

Dioglev torna a fare il calzascarpe al mio Gundam che forse è meglio :evil:

Quoto frankino...GRANATA A FRAMMENTAZIONE CON NUCLEO AL PLASMA...si manca il plasma dentro al buco poi e fatta, dai dai che la infilo come supposta agli ZAKU:D