PDA

Visualizza Versione Completa : VtS | Digital shop



gebazzz
22-12-05, 12:42
ciao a tutti.
eccomi qua con un lavoro completo :eek: portato avanti per la società con cui ho collaborato (di alcuni lavori passati ne ho parlato in questo thread (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=1122)) e finalmente pubblicato sul mio sito personale.
si tratta dell'animazione di un personaggino per la presentazione di un nuovo servizio di una nota catena di supermercati.. non mi dilungherò molto qui (almeno che non abbiate domande) e vi invito a visionare il filmato da questo indirizzo:

http://www.geba.it/v1_5/projects.asp?ids=2&idp=13&id=26

scaricatevi pure la versione 1.0, che è la più completa, visto che la 1.1 toglie una piccola parte centrale.. vi invito anche a leggere il diario del progetto presente in quella pagina, tanto x darvi un'idea di cosa significa lavorare in questo genere di produzioni :cappio: almeno per chi è interessato..

ciauz!
vash
love&peace

g4dual
22-12-05, 13:03
Il tuo sito mi crea parecchi problemi di scaricamento del filmato... sia con Firefox sia con IE... :(

gebazzz
22-12-05, 14:57
Il tuo sito mi crea parecchi problemi di scaricamento del filmato... sia con Firefox sia con IE... :( di che problemi parli? spiega spiega..

vash
love&peace

edit: ho problemi pure io.. x ora li ho messi offline, vi avviso quando ho risolto..

gebazzz
22-12-05, 15:18
il problema è risolto. era solo una questione di case sensitive.. scusate x l'inconveniente. ma soprattutto grazie per la segnalazione..

vash
love&peace

mikadit
28-12-05, 14:02
:coolpic:Complimenti un bel lavoro vashts. L'animazione mi piace proprio. Forse mi sarebbe piaciuta ancora di più se i movimenti fossero stati più accellerati, ma è comunque perfetta.

Mi ha fatto piacere vedere che hai usato VirtualDub.

gebazzz
28-12-05, 15:39
grazie mika.. ci sono diversi difetti, sono il primo ad ammetterlo, ma decisamente non ho avuto il tempo materiale per sistemarli.


Mi ha fatto piacere vedere che hai usato VirtualDub.
beh.. un software semplice semplice, di alta qualità, molto potente.. e gratuito: è praticamente perfetto :D

vash
love&peace

GinoLatino
28-12-05, 20:58
:D forte questo personaggio!
Concordo con i tempi dell'animazione, forse un'acceleratina non guasterebbe.
:noidea:
Io lo so che sono un pistola deviato, ma l'espressione che fa prima di 'parlare' a me trasmette la sensazione di qualcuno che si sforza.....o peggio che ha ricevuto una sorpresina da dietro!
:cappio:

Bel lavoro, bravo!
:clap:

Ciao

gebazzz
29-12-05, 02:07
Io lo so che sono un pistola deviato, ma l'espressione che fa prima di 'parlare' a me trasmette la sensazione di qualcuno che si sforza.....o peggio che ha ricevuto una sorpresina da dietro!
:D:yeah:beh.. io non ho mai specificato da dove proviene l'impulso che esce dalle antenne.. :evil:

cmq, grazie conan! :g1:

vash
love&peace

g4dual
29-12-05, 10:08
L'ho scaricato :D e devo dire che è veramente molto interessante come personaggio, complimenti!

Concordo sui tempi di animazione, una "sveltina" in più non ci starebbe affatto male :D


Ciao
g4
^_^

DM67
04-01-06, 02:04
Il personaggio è veramente spassoso, ma devo fare un'appunto;
le pupille rimangono fisse al centro degli occhi, se avessero cambiato posizione a seconda dei movimenti del personaggio, ci avrebbe guadagnato in espressività e l'intera animazione.
Rimane il fatto che il lavoro che hai fatto mi piace :yt:

Ciao
Tony