PDA

Visualizza Versione Completa : ciao



CROMO3D
27-12-05, 20:49
ragazzi ho creato questo tipetto, giusto per imparare a fare i personaggi. Che ne dite? siate buoni con le critiche, :D natale è ancora vicino :p
colgo l'occasione per fare gli auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

LAV
27-12-05, 23:34
ragazzi ho creato questo tipetto, giusto per imparare a fare i personaggi. Che ne dite? siate buoni con le critiche...

Non dire c***ate! Lo sai che è un bel lavoro! Complimenti (W i personaggi toonlike).

desinc
28-12-05, 00:47
complimenti...c'è dietro un bel pò di lavoro tra modellazione rigging ed expression.

il personaggio è divertente... unica cosa forse modellerei più accuratamente la muscolatura del busto...

in ogni caso un ottimo lavoro!

ciao
:D
desinc

mastro3d
28-12-05, 10:06
Bel lavoro! Personalmente trovo che la muscolatura per un personaggio cartoon vada bene così com'è! :g1:

marcioldi
28-12-05, 10:16
E' bello ma trovo un pò vecchiotta la tuta, la renderei più attuale magari con un gradiente e non così rosso-blu

dhome76
28-12-05, 11:41
bel lavoro, complimenti davvero !!!:g1:

mikadit
28-12-05, 13:19
Proprio un bell'eroe anni '50. Se avesse un nome e quindi un logo da applicare sulla calzamaglia, lo caratterizzerebbe di più e lo renderebbe più belloccio.
Bel lavoro. :coolpic:

CROMO3D
28-12-05, 16:35
grazie a tutti per i complimenti, quando faccio qualcosa penso sempre sia una cagata, la soddisfazione arriva quando esperti del vostro calibro mi danno giudizi positivi :g1: grazieeeee

comunque la tuta ho voluta mantenerla semplice per fare un super eroe tradizionale :), prima avevo fatto la tuta con gradienti e procedurali,poi ho deciso di tornare indietro.ma per quanto riguarda il logo stavo pensando di farlo. :yt:

se avete consigli e suggerimenti sono qui :g1:

red_eyes80
28-12-05, 20:54
Bellino,cmq sono in accordo con le critike ke ti hanno fatto.

GinoLatino
28-12-05, 21:00
Io cambierei solo il taglio di capelli!

Ciao!

denny
29-12-05, 13:59
Davvero carino, complimenti! Cerca solo di curare un po' di piu
la muscolatura. E' vero che e' un cartoon ma se riuscissi a "rispettare"
determinate caratteristiche umane (come per esempio i muscoli),
lo renderesti piu' "credibile" ed espressivo.
Comunque complimenti ancora. Continua cosi'!

Denny



ragazzi ho creato questo tipetto, giusto per imparare a fare i personaggi. Che ne dite? siate buoni con le critiche, :D natale è ancora vicino :p
colgo l'occasione per fare gli auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

DM67
04-01-06, 01:58
Io gli aggiungerei il "pacco" sul davanti :evil:
... chiaramente sto scherzando :D

il lavoro è piacevole e particolare, e l'idea mi piace veramente molto :yt:

Ciao
Tony

CROMO3D
04-01-06, 02:20
Io gli aggiungerei il "pacco" sul davanti :evil:
... chiaramente sto scherzando :D

il lavoro è piacevole e particolare, e l'idea mi piace veramente molto :yt:

Ciao
Tony


NOn è male come idea.....vogliamo farlo diventare in omaggio a John Holmes? :D

comunque a parte gli scherzi,è un onore ricevere complimenti da te, ho visto il lavoro del drago e dello stregone...... fantastico, sia per ciò che riguarda la tecnica per per ciò che concerne la fantasia.

e grazie anche a tutti gli altri :g1: