PDA

Visualizza Versione Completa : Wildcat serie 7110



alepacis
30-12-05, 09:59
Intanto buon Natale e buon anno a tutti!

Sto riscontrando un notevole flusso di wildcat 7110 a prezzo stracciato...si possono portar via a 150 euro!

Al confronto di una Nvidia 6800, il gioco vale la candela? Magari meglio optare per la 7210? ( Non ditemi comprati una Realizm...perchè all'asta ancora non si trovano!!! )

Rinnovo gli auguri!

gebazzz
30-12-05, 15:48
attenzione che la wildcat 4 7110 è una scheda vecchiotta.. come componentistica hardware, il chip che vi è montato sopra supporta l'opengl 1.3 e le directx 7.0.. ciò significa l'assenza anche di pixel e vertex shader, nemmeno alla versione 1.0, cosa che oggi come oggi hanno anche le schede entry-level (in versione 2.0 e 3.0)..

a confronto, la 6800 supporta l'opengl 1.5 e 2.0 e le directx 9.0.. ha pixel e vertex shader in versione 3.0.. e a mio parere è più veloce della wildcat 4..

a questo punto, x 150€, starei su.. una geforce6600/6600gt, che è molto meglio e soprattutto è più moderna nel supporto alle librerie grafiche. potresti con una simile scheda attivare il GLSL di lightwave 8.5, così da sfruttare il rendering opengl esteso con possibilità di vedere in realtime le procedurali, i gradienti, ecc.
facci un pensierino.. e se vuoi chiedere altro, chiedi pure.

vash
love&peace

alepacis
02-01-06, 12:40
GGGgggggrazie mille Vashts...in effeti queste wildcat sono sempre state il mio sogno...come sono oggi le realizm....però se mi dici così, ed in effetti non ho motivi per dubitare, mi terrò la mia nvidia.

Approfitto per farti i complimenti per l'immagine strafamosa che ormai gira ovunque...posto così poco che devo cogliere la palla al balzo!
MITICAAA!

g4dual
02-01-06, 15:01
GGGgggggrazie mille Vashts...in effeti queste wildcat sono sempre state il mio sogno...come sono oggi le realizm....però se mi dici così, ed in effetti non ho motivi per dubitare, mi terrò la mia nvidia.

Approfitto per farti i complimenti per l'immagine strafamosa che ormai gira ovunque...posto così poco che devo cogliere la palla al balzo!
MITICAAA!

g4ficcanasomodeON

non parli vero dell'immagine di New York ... :noidea:

no perchè quella è di vass, non di Vashts ... :D

PS... l'ho detto per te, sai... avere un lupaccio attaccato al polpaccio non penso faccia molto piacere ... ghghghghg

g4ficcanasomodeOFF

:D

gebazzz
02-01-06, 15:13
non parli vero dell'immagine di New York ... :noidea:

no perchè quella è di vass, non di Vashts ... :D
vero.. in effetti abbiamo i nick simili.. ma io sono arrivato prima :evil:

vash
love&peace

alepacis
02-01-06, 20:25
Scusate!!!!!
Neanche me ne ero accorto.... CHIEDO VENIA!!!!

Ovviamente mi riferivo a New York!