PDA

Visualizza Versione Completa : lw e norton



brunotag
30-12-05, 16:38
Non so se a qualcuno di voi è mai capitato ma qualche giorno fa dopo un aggiornamento del norton non riesco piu far partire lightwave l'antivirus lo riconosce come una sorta di worm , di fatto LW si blocca appena parte qualche consiglio ?

jan73
30-12-05, 17:16
Effettivamente, avviando il modeler con l'auto-protect attivato mi è comparso questo messaggio:
Application: CCEVTMGR.EXE
Source IP: 192.168.1.7 Port 1193
This program has changed since the last time it ran!
Io ho dato cmq il "benestare" ma il programma è rimasto piantato.
Disattivando l'auto-protect sembra funzioni, comunque, anche se ho la sensazione che sia leggermente rallentato.

g4dual
30-12-05, 17:41
Da quello che ho potuto capire io, in realtà, non è LW che crea problemi al Norton, ma sono i Sentinel Driver .... di più ... nin 'zo :p


Ciao
g4
^_^

LAV
30-12-05, 20:16
Non so che dirti. Non uso Norton. Con tutti gli antivirus, i process manager, i firewall che uso LW si integra benissimo.
...
Un idea: che la Symantec si sia messa d'accordo con Autodesk? :confused: (prima o poi ce lo dovremo aspettare :evil:

gebazzz
30-12-05, 21:35
un consiglio: abbandonate norton.. se volete una valida alternativa anche free puntate su avg free.
per il discorso lw, può darsi: lo stesso firewall di windows (quando mi son dimenticato di disattivarlo) mi ha bloccato tutti e 3 i programmi: lightwav.exe, modeler.exe e hub.exe.. a quanto pare la comunicazione tra di essi non è ben vista dai programmi di sicurezza. cmq, in quei casi basta fornire i permessi e tutto torna a funzionare benissimo.
se invece si tratta veramente dei sentinel driver, provate ad aggiornarli, magari si risolve tutto.
ma ripeto.. abbandonare norton può essere solo vantaggioso..

vash
love&peace

LAV
31-12-05, 00:17
un consiglio: abbandonate norton.. ripeto.. abbandonare norton può essere solo vantaggioso..
vash
love&peace

Quotoquotoquoto!
Io uso Avast in versione free (ho anche AVG free che attivo di tanto in tanto) e mi sono liberato da intasanortonchefasolocasini!