PDA

Visualizza Versione Completa : W.I.P. Centauro



frankino
02-01-06, 17:39
Cari tutti
colgo l'occasione x rifare/fare gli auguri di questo nuovo anno che dovrebbe in un certo qualk modo veder ela svolta delle mia vita (AHAUaauhauh che utopia) e quella del mio portafogli e anche la svolta dei miei hobbies :D

posto qui un WIP ennesimo, che ho fatto il 31 pomeriggio, prima di abbuffarmi, e poi sistemato meglio oggi con qualke detail, tipo orecchie, cornini e qualke ritocco al silicinon delle labbra.. fatto all'incirca in 3 ore di lavoro.

il modello completo è un centauro in armatura
qui sotto una skermata catturata, e un render un po buio

pareri e critiche a volontà

frk

mastro3d
02-01-06, 18:19
Ciao Frankino!
Bel personaggio, ha carattere! :g1:
Ho qualche sospetto per il comportamento della mesh in animazione: pur essendo abbastanza pulita, non sembra seguire al meglio l'andamento dei muscoli facciali.
Ti consiglio caldamente di leggere Stop Staring: Facial Modeling and Animation Done Right di Jason Osipa. :mmgh: Lo trovi su Amazon. :yoo:

frankino
02-01-06, 20:34
Ti consiglio caldamente di leggere Stop Staring: Facial Modeling and Animation Done Right di Jason Osipa. :mmgh: Lo trovi su Amazon.

Caro Mastro.. ho appreso a pieno il tuo conziglio..
tantè che mi sto "comprando" quel libro che mi hai indicato :D
adesso aspetto che finisca di "arrivarmi" :D

frk

red_eyes80
02-01-06, 21:43
Per il momento è ancora troppo in progress per un commento,quando sarà un pò più finished io will post un commento/critica/consiglio ke sicuramente ti gioverà.
Cià

LAV
02-01-06, 23:00
Per ora è presto, ma mi piace molto. Direi che è un personaggio con un carattere positivo, saggio e forte. Se non è questo il tuo fine... bè, tieni conto del fatto. :yoo:

mastro3d
03-01-06, 08:38
Caro Mastro... ho appreso a pieno il tuo conziglio...
tantè che mi sto "comprando" quel libro che mi hai indicato :D
adesso aspetto che finisca di "arrivarmi" :D frk Te possino! :)

CROMO3D
03-01-06, 14:38
ancora è da completare ma i presupposti per un buon lavoro ci sono tutti, adesso vi vuole un bel textiring :g1: figooooooo!!!

frankino
03-01-06, 16:05
ancora è da completare ma i presupposti per un buon lavoro ci sono tutti, adesso vi vuole un bel textiring :g1: figooooooo!!!

si si sisi... + tardi mi modello l'elmo :D
che solo il sommo mastro 3D ha visto in formato papocchio hihihihihihihih
magari un bel texturing.. con un bel SKIN SHADER NO?
aHUahuahuauAHUA

frk

frankino
03-01-06, 20:25
piccolo update: elmo, x ora l'ho abbozzato così...
ma credo nn mancherò di metterci altri piccoli dettagli
qualke fibia.. oppure qualke decorazione, ma forse quelle è bene farle con il bumpo.. mo vediamo come viene

mi fermo qui che ho veramente fame..

a domani popolo di lwita

frk

DM67
04-01-06, 01:30
Caro Frank,
noto con piacere che ti diletti con i centauri ... voglio sperare che sia solo una fase di riscaldamento e smaltimento di tossine accumulate nel corso delle feste natalizie :evil: ... Mornasia freme :evil: :evil:

Comunque, come inizio non c'è male ... ma ... voglio vedere di più :licantrop

ciauz
Tony

mastro3d
04-01-06, 09:46
piccolo update: elmo, x ora l'ho abbozzato così... frk Vai così Frankino! :g1:

frankino
04-01-06, 11:01
noto con piacere che ti diletti con i centauri ... voglio sperare che sia solo una fase di riscaldamento e smaltimento di tossine accumulate nel corso delle feste natalizie ... Mornasia freme Comunque, come inizio non c'è male ... ma ... voglio vedere di più
ciauzTony

caro Maestro: tandi anguri :D
certo mi sto mettendo in tiro x quando comincerò a modellare a manetta x Mornasia, e ti assicuro che mi tramuterò in una iean AHahuahuahuahuahua
il modeler credo che mi odierà.. poi chiaramente sto pensando anche di prendermi una bella workstation, sotto consiglio di Mastro3D.. un DELL certificato.. con una QuadroFX4500..(dopo un paio di mesi di prostituzione huahuauhahuahua)

cmq si.. il centauro mi ha ispirato quello che suona il korno prima della battaglia.. a Narnia se nn sbaglio.. dico se nn sbaglio xchè nn l'ho ancora visto il film.. che 2 OO

cmq ho cercato qualke riferimento in giro.. e credo che oltre al mio sketch x le proporzioni farò riferimento a queste pict che ho trovato in rete, di questa scultura

a dopis :D

frk

frankino
04-01-06, 16:44
.. e questo è quel delm narnia (l'action figure)
me li ha passati un amico.. mi sa dal sito di Disney..
cmq.. si molto bello

ci sono delle cose che nun me piazzono.. tipo l'elmo ^_^
preferisco di gran lung aquello che ho abbozzato io; al mio ci manca ancora la criniera modellata.. spero di poterlo finire oggi.. o domani

frk