PDA

Visualizza Versione Completa : Tecnomazinger-z



Alaska
02-01-06, 18:11
Ecco qui una versione da me personalizzata di mazinger!(che ha ben poco a che vedere con quella del cartoon)

http://utenti.lycos.it/rpgmakers/tecnozinger%203.jpg

http://utenti.lycos.it/rpgmakers/modeling%20detail.jpg
Ovviamente texturing/shading e' ancora provvisorio,sto' facendo varie prove...:noidea:

Piddu
02-01-06, 18:17
Mi sembra veramente ottimo l'inizio.
Bravo! Come al solito!

Ciao

g4dual
02-01-06, 19:03
AZZ... !!! :eek:

a quanti milioni di poligoni sei già ?? ^_^
a quando una versione completa ?? ^_^
a quando uno scontro galattico con un "certo" gundam ... ??? :evil:


Veramente "superdettagliatissimo" !!

Ottimo, ottimo, comprese le texture, superlative! E che dire del design! Ottimo anche quello... nessuna critica... :cappio: ... :D

Ciao
g4
^_^

brunotag
02-01-06, 20:14
me piaz molto molto bravo alaska ! :yt: trovo molto bella anch el'illuminazione cosa hai usato ?

frankino
02-01-06, 20:43
molto figo come restyling.. complimenti, abbastanza "old tech" dico io
ci sono dei dettagli che mi sembrano come dire "attaccati li"
ma inquanto dettagli valgono molto
:D

bel lavoro

frk

pucc
02-01-06, 20:55
un capolavoro NIC come al solit :yt:

ciao ciao

LAV
02-01-06, 21:20
Ma sei all'inizio? A me sembra già bello finito! Complimenti :yt:

red_eyes80
02-01-06, 21:37
Ottimo inizio,ma io mi kiedo ke fine ha fatto il gremlin?l'hai portato a termine?

mastro3d
03-01-06, 09:04
Ecco qui una versione da me personalizzata di mazinger!(che ha ben poco a che vedere con quella del cartoon)
M E R A V I G L I O S O ! Ottimo lavoro e ottima personalizzazione! Bellissimo il surfacing! :licantrop :licantrop :licantrop

Lastwish
03-01-06, 10:27
sbav sbav sbav

Nemoid
03-01-06, 10:44
Mi piace assai ! Go Nagai sarebbe contentissimo e ci costruirebbe una saga attorno.:yt:

marcioldi
03-01-06, 19:55
Molto bello sia modello che texture, come l' hai ottenuta?

DM67
04-01-06, 01:25
Grande Nicolas :g1:
il concept è veramente accattivante, applaudo alla tua creatività :clap:
e alla bravura con cui realizzi le tue opere ... ma ormai ci hai abituati troppo bene :yt:

Ciao
Tony

slump
04-01-06, 08:21
Veramente bello. Ho sempre adorato il look sbullonato tipo "giant robot" e vedere un simile restyle è una vera gioia per gli occhi.
Complimenti anche per il surfacing, visto l'aspetto un pò degradato della carrozzeria, ci vedrei bene anche delle colature d'olio bruciato che scendono dalle giunture.

Alaska
04-01-06, 16:43
Ringrazio tutti per l'apprezzamento e i commenti anche se alcuni sono stati troppo buoni!Da bravi licantropi mi aspetto sopratutto tante critiche e suggerimenti!:evil:


me piaz molto molto bravo alaska ! trovo molto bella anch el'illuminazione cosa hai usato ?
L'illuminazione e' molto semplice,due arealights(controluce arancione e luce frontale azzurrina)e radiosity backdrop only a 200 e 1 bounce.


Ottimo inizio,ma io mi kiedo ke fine ha fatto il gremlin?l'hai portato a termine?
no per ora l'ho sospeso...non mi piaceva il risultato delle normalmap fatte in zbrush applicate al modello in lw....:cappio:



Molto bello sia modello che texture, come l' hai ottenuta? Le textures sono UVmap e procedurali,i dettagli piu' particolari(es fori proiettili,graffi,ecc...)sono delle mappe UV modificate(3d total textures v.7) o create da me in photoshop.
Mentre i dettagli piu' marginali(polvere,sporcature varie)sono textures procedurali controllate tramite weightmaps.Alcune textures le ho realizzate modellando effettivamente i dettagli,renderizzandoli e poi applicandoli come textures.


ci vedrei bene anche delle colature d'olio bruciato che scendono dalle giunture.
Hai ragione non sarebbe male come dettaglio!

altro update:

http://utenti.lycos.it/rpgmakers/mazinga%20update.jpg

desinc
05-01-06, 10:46
Ciao nicolas, bellissimo lavoro come al solito! :D

unica cosa forse alleggereri il bump delle ammaccature sul petto, oppure sporcherei o darei effetto ruggine al loro immediato intorno... solo per non avere delle "bucature anomale" che chiaramente si capisce che sono ammaccature ma che in realtà in qualche modo credo interesserebbero anche i loro immediati contorni.

alla grande :D

ciao
:D
desinc

TheShark
05-01-06, 18:33
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ammazzate che spettacolo!!!!!!!

Ciao

frankino
05-01-06, 18:42
alasko..
viene molto bene :D
una cosa sola nn mi convince: come ha modellato il torace
sembra troppo incavo, almeno dal render che hai fatto..
sembre gli hanno tirato un cartone e si è ammakkato!
capito cosa intendo?

frk