PDA

Visualizza Versione Completa : BodyPaint



CROMO3D
06-01-06, 13:32
Ragà scusate qualcuno saprebbe dirmi come funziona bodypaint? L'ho installato ma nn riesco a capire se l'ho fatto bene! HO trovato nelle librerie dei plugin la dicitura "send to maxton bodypaint", solo che se ci clicco sopra con un oggetto selezionato Ligtwave mi da errore e si chiude. datemi una mano please :noidea:

Piddu
06-01-06, 15:36
Ragà scusate qualcuno saprebbe dirmi come funziona bodypaint? L'ho installato ma nn riesco a capire se l'ho fatto bene! HO trovato nelle librerie dei plugin la dicitura "send to maxton bodypaint", solo che se ci clicco sopra con un oggetto selezionato Ligtwave mi da errore e si chiude. datemi una mano please :noidea:

Da quello che mi ricordo dopo aver installato body paint devi aggiungere due plug-in, che si trovano nel pacchetto, nel modeler. Una serve per i settaggi, l'altra per mandare a bodypaint l'oggetto.
Dopo che hai messo a posto i settaggi puoi lanciare l'altra plug-in dal modeler e il gioco è fatto.

Ciao

CROMO3D
06-01-06, 16:21
grazie Piddu per la tua risposta ma ancora nulla, installo bodypaint, carico in modeler le plugin, mi dice che 3 plugin sono state trovate, vado su "edit menu layout" e trovo solo "send to maxon bodypaint 3d". lo piazzo sull'interfaccia, ci clicco, e lightwave si chiude :( :cappio:

mannacciaaaaaaaa

Piddu
06-01-06, 19:42
Senza metteri sull'interfaccia dovresti averli sotto il pop-up additional del pannello utilities.
Prima mi raccomando devi mettere a posto i settaggi con l'altra plug. Forse è questo il motivo per cui lightwave ti si chiude.

Ciao

CROMO3D
12-01-06, 12:38
Senza metteri sull'interfaccia dovresti averli sotto il pop-up additional del pannello utilities.
Prima mi raccomando devi mettere a posto i settaggi con l'altra plug. Forse è questo il motivo per cui lightwave ti si chiude.

Ciao

Ciao Piddu scusami, mi ci sono messo solo ora, mi si apre il pop up come dici tu , ma qualè quest'altra plug in per mettere a posto i setaggi? grazie