PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione riguardante le firme



g4dual
18-01-06, 22:10
Mi chiedevo una cosa: mi sembra che in firma non si possa inserire nessuna immagine vero? Ve lo chiedo perchè avrei preparato una piccola immagine (250x101 pixel per meno di 10K) ma non riesco ad inserirla... tuttavia le faccine le accetta l'editor :noidea:


Grazie per le risposte
g4
^_^

Vass
19-01-06, 11:56
ci stiamo consultando in amministrazione g4 ... a breve risponderemo ;)

g4dual
19-01-06, 12:29
Grazie, siete molto gentili e disponibili :p


PS: voglio solo chiarire, per meglio farvi comprendere che la firma non richiama a nulla di commerciale e/o a scopo di lucro e/o contro il regolamento. E' solo una versione grafica del link che riporto in firma e che si rifà al mio nuovo avatar. Nulla più :p

g4dual
23-03-06, 09:56
ci stiamo consultando in amministrazione g4 ... a breve risponderemo ;)

... ronf ... ronf ... ronf ... ronf ... :D

... firulì ... firulà ... :D

^_^

DM67
23-03-06, 14:14
aehm ... :D ... probabilmente è passato di mente ma sono quì tosto a risponderti
allora dopo un'attenta analisi della situazione ... siamo arrivati alla conclusione di privilegiare l'ordine nei forum, quindi mi dispiace ... ma niente immagini
capiamo che sarebbe sicuramente divertente ma risulterebbe un po caotico ... esistono alcuni forum dove le firme sono tante e tali che i post quasi scompaiono ... senza tener conto del fatto che appesantirebbero il forum stesso con probabili rallentamenti

comunque siamo al lavoro per altre iniziative ... così compensiamo questo diniego ;)

Ciao
Tony

g4dual
23-03-06, 14:33
lol :D

... grazie per la risposta :D

Ciao
^_^