PDA

Visualizza Versione Completa : Server NewTek down?



g4dual
21-01-06, 16:43
Risulta down anche a voi il server NewTek? :noidea:

Che sia in fase "manutentiva" ?



g4
^_^

Andromeda
21-01-06, 16:57
si anche a me risulta down!!

Speriamo ci siano novità

CIAO

gebazzz
21-01-06, 16:57
sì è giù.. e tra l'altro, la home di lwita ora non ha più problemi nel caso in cui l'rss delle news newtek non sia disponibile :g1: un "bravo" a mika! :licantrop

vash
love&peace

g4dual
21-01-06, 17:19
sì è giù.. e tra l'altro, la home di lwita ora non ha più problemi nel caso in cui l'rss delle news newtek non sia disponibile :g1: un "bravo" a mika! :licantrop

vash
love&peace




Effettivamente l'ho notato, ma non volendo azzardare non ho detto nulla... ma visto che effettivamente è proprio così.... un "bravo" a mika! :yt:


g4
^_^

desinc
22-01-06, 01:49
Effettivamente l'ho notato, ma non volendo azzardare non ho detto nulla... ma visto che effettivamente è proprio così.... un "bravo" a mika! :yt:


g4
^_^

Quoto il quotato :g1:

ciao
:D
desinc

mikadit
22-01-06, 18:01
Ogni tanto il server NewTek è down per manutenzione, cosa che accade un po' più spesso da quando è stata introdotta la nuova veste del sito. Il downtime è comunque sempre breve e comunque non si trovano più links spostati, cosa che prima accadeva specialmente per quelli legati all'ftp.

Grazie per il bravo, ma devo dire che se non ci fossero stati gli imperterriti, che ce lo facevano notare, non credo che sarei arrivato alla soluzione. :D

g4dual
03-10-06, 16:30
Novamente down il sito di mamma NewTek anche a voi? :noidea:

PS... a me già da stamattina ...

gebazzz
03-10-06, 17:04
verso le 11 ho guardato il forum di newtek, e funzionava. ora ho guardato l'homepage e funziona.. magari è stata solo una coincidenza, un riavvio del server, o.. boh :D

vashts

g4dual
03-10-06, 19:10
bha .... a me continua non far accedere (The connection has timed out) :noidea: