PDA

Visualizza Versione Completa : UVNeter: plugin per l'uwrap delle uv interessante



Tempesta
24-01-06, 20:43
ho scoperto un plugin interessante per lo svolgimento delle uv
lo trovate qui
http://www.newtek.com/forums/showthread.php?t=44949

buon divertimento

mikadit
25-01-06, 00:12
Caspita è davvero impressionante!
Grazie Tempesta! :g1:

mastro3d
30-01-06, 11:26
Da quel poco, molto poco, che ho potuto vedere, non mi pare così eccezzionale.
Srotolare sembra lo faccia bene, ma l'UV che ne risulta è abbastanza distorta. Sulla testa viene meglio la classica UV Cilindrica! Questo mi fa pensare che non abbia un "motore di "relax" della geometria.

Piddu
30-01-06, 18:44
Io l'ho provata un paio di volte, ma mi fa dei casini.
Boh, sarò io che non la so usare.

Ciao

gebazzz
30-01-06, 22:01
Io l'ho provata un paio di volte, ma mi fa dei casini.
Boh, sarò io che non la so usare.

Ciao
ma.. :eek: piddu: e tutto l'entusiasmo che ti ha fatto aprire il thread (hihi.. che io ho prontamente chiuso :evil: credo ci fosse luna piena quella sera :licantrop ) dov'è finita? mi sembravi affascinato..

vash
love&peace

frankino
30-01-06, 23:17
Da quel poco, molto poco, che ho potuto vedere, non mi pare così eccezzionale.
Srotolare sembra lo faccia bene, ma l'UV che ne risulta è abbastanza distorta. Sulla testa viene meglio la classica UV Cilindrica! Questo mi fa pensare che non abbia un "motore di "relax" della geometria.

già
nn ha mika il relax che usa UVlayout ehehehehe
e cmq si, hai ragione, poichè vedere lo "stress" del poligono è ottimo e anche indispensabile, ti fa capire quanto si deforma l'UV sul poligono

esempio qui.. allegato
:D

frk

mastro3d
31-01-06, 09:00
già nn ha mika il relax che usa UVlayout ehehehehe
e cmq si, hai ragione, poichè vedere lo "stress" del poligono è ottimo e anche indispensabile, ti fa capire quanto si deforma l'UV sul poligono esempio qui.. allegato :D frk

Grande Frankino! :licantrop :licantrop :licantrop