PDA

Visualizza Versione Completa : Engraver e super shift



jega
02-02-06, 16:00
Ciao a tutti ho visto nell'intervista ad un autore che utilizza lightwave il tool ENGRAVER, domanda dove si trova? perchč tra le mie plugin non esiste.
Poi ho un problema con supershift, nella gui del modello appare il tasto relativo, ma premendolo mi da errore e mi dice che la plugin non č presente nel mio mac, ed infatti non c'č.
Io posseggo il programma originale con i relativi cd.

Cosa devo fare? E' cosė essenziale il supershift?
GRAZIE:)

davhub
02-02-06, 18:13
Beh.. jega.. mettiamola cosė.. hai mai provato a fare il bevel non taperato di un gruppo di poligoni? prova. poi passa supershift e condividi con noi le tue impressioni :)

A parte gli scherzi lui e lo smooth shift sono utili sė...
per il tuo problema non saprei, anche eprchč nella GUI c'č e sull'HD no (a me succedeva il contrario con una serie di comandi) ed era colpa degli upgrades... :D

Davhub

jega
02-02-06, 19:03
Ciao davhub propio non riesco a trovare questi due tool.
Ho capito a cosa servono, e vorrei propio averli.
COsa devo fare?
:cappio:
Son riuscito a trovare superhft ma engrave nisba

brunotag
02-02-06, 20:09
ciao jega il supershift lo devi aggiungere manualmente e si chiama modelertools engraver non lo conosco :(

flashover
02-02-06, 21:18
Engraver č plugin dentro LWCAD 1.5
http://www.wtools3d.com/lwcad_polygonDetail.htm

gebazzz
02-02-06, 23:35
x il supershift, scommetto che hai fatto l'aggiornamento a lw8.5.. come pių volte spiegato nel thread dei "problemi" della 8.5, il supershift in quella versione NON ESISTE PIU', ed č invece sostituito dal MULTISHIFT che ne č l'evoluzione. quindi cancella pure dalla GUI il pulsante del supershift ed al suo posto metti quello del multishift.

vash
love&peace

jega
03-02-06, 09:16
Grazie A tutti. :yt: