PDA

Visualizza Versione Completa : Come posso postare un video



Nirì
09-02-06, 16:52
Scusate ragazzi, ma se volessi postare un video non avendo un sito?:confused:
e se l'avessi??:confused: :confused:

abbiate pazienza, ma non ho molta esperienza nel settore:o
Ho guardato se qualche discussione passata affrontasse l'argomento, ma non ne ho trovate.

Tanks

slump
10-02-06, 08:15
Mi piacerebbe darti una risposta visto che ho lo stesso tuo problema, non siccome condividere un filmato di 15 mega.
C'è nessuno che può aiutarci?

gebazzz
10-02-06, 15:26
ci sono parecchi siti che offrono spazio web gratuito sulla rete.. registrarsi, creare una paginetta html col link del filmato o anche solo direttamente il filmato non è difficile. di solito x i trasferimenti di file grossi vengono forniti i dati per l'upload tramite ftp, invece che tramite http.. cmq, se avete problemi postate pure domande più specifiche, cercherò di aiutarvi il più possibile.

vash
love&peace

Nirì
11-02-06, 09:14
ci sono parecchi siti che offrono spazio web gratuito sulla rete.. registrarsi, creare una paginetta html col link del filmato o anche solo direttamente il filmato non è difficile. di solito x i trasferimenti di file grossi vengono forniti i dati per l'upload tramite ftp, invece che tramite http.. cmq, se avete problemi postate pure domande più specifiche, cercherò di aiutarvi il più possibile.

vash
love&peace

Grazie Vashts
potresti indicarmi qualche sito del genere, avrei qualche lavoretto e vorrei
qualche vostro consiglio.

Tanks :)

gebazzz
11-02-06, 13:15
mah.. così su 2 piedi mi vengono in mente xoom, o altervista.. ma basta fare una ricerca sul web sotto voce free hosting o qualcosa del genere per trovare quello che vuoi.. ce ne sono veramente tanti, tutti a condizioni diverse, in termini di spazio offerto e di servizi offerti.
io prima usavo xoom, poi avendo imparato l'asp ho cercato spazi web che lo supportassero (in realtà pochi e di scarsa qualità) e alla fine ho registrato un dominio e vado avanti con aruba a poche decine di euro l'anno.

cmq, se qualcun'altro usa spazi web gratuiti e può fornire qualche feedback/consiglio su quello che usa o che ha provato, potrebbe essere utile a molti :g1:

vash
love&peace

Nirì
13-02-06, 09:35
Grazie vashts sei gentilissimo. :g1:

gebazzz
13-02-06, 11:34
Grazie vashts sei gentilissimo. :g1:
prego. piuttosto.. ora sei veramente costretto a farci vedere qualcosa.. :evil:

vash
love&peace

Nirì
13-02-06, 11:44
ehm ehm... scusa, ma ho qualche problemino con l'inglese :o , ma appena ci capisco qualcosa sarà la prima cosa che faccio :licantrop