PDA

Visualizza Versione Completa : Delfino



Nayar
15-02-06, 12:37
Ciao a tutti!

vi posto uno dei miei ultimi lavori...
spero vi piaccia!

Ciauz!

Vass
15-02-06, 14:35
Bello... forse manca un po' di bump e forse un pizzico di riflessione.

Una mia opinione... il modello viene penalizzato molto dall'ambiente circostante... in una delle 3 per esempio c'č un po' di fog che giā migliora il tutto... costruisci un ambiente acquatico un po' migliore e vedrai che anche il modello ne gioverā :o

Vass

slump
15-02-06, 17:19
Buono il modello. Sarebbe il caso di aggiungere qualche graffio o cicatrice sulla schiena, e un pō di effetti riflessi luminosi dati dalla luce che filtra.
Riguardo all'ambiente, ci vorrebbero qualche altro pesciolino o elementi in sospensione per dare senso di profonditā all'immagine.

Pongo
15-02-06, 18:03
Uelaa!!! Carinissimo!
WIRE, WIRE, WIRE!!!

:clap:

Nayar
15-02-06, 18:50
Bello... forse manca un po' di bump e forse un pizzico di riflessione.

Una mia opinione... il modello viene penalizzato molto dall'ambiente circostante... in una delle 3 per esempio c'č un po' di fog che giā migliora il tutto... costruisci un ambiente acquatico un po' migliore e vedrai che anche il modello ne gioverā :o

Vass

CIAO!

ok per il bump... che deve essere accentuato... ma c'č; scalando l'img si č perso un po'...

per quanto riguarda la riflessione, ritengo giusto usarla solo quando il delfino č fuori dall'acqua... Magari provo a metterne un po'.
Chissā chissā...

ecco i wire

Ciauz!

Fretwizard
15-02-06, 23:55
:clap: Come si chiama? :D

DM67
04-03-06, 00:16
La mesh č molto pulita, complimenti :g1:

Tony