PDA

Visualizza Versione Completa : problema rendering



CROMO3D
23-02-06, 00:14
Ciao gente, ho un problema nel rendering,avete visto quei segni neri sulle punte delle mani? Che cavolo sono? mi sto scervellando per capirlo. chi mi aiutaaaaaaaaa? :D

g4dual
23-02-06, 00:52
Ciao gente, ho un problema nel rendering,avete visto quei segni neri sulle punte delle mani? Che cavolo sono? mi sto scervellando per capirlo. chi mi aiutaaaaaaaaa? :D


perchè non ci fai vedere un bel Wire di quella zona nel dettaglio? Così ... su 2 "poligoni" non saprei dirti :D

CROMO3D
23-02-06, 00:58
Ciao gente, ho un problema nel rendering,avete visto quei segni neri sulle punte delle mani? Che cavolo sono? mi sto scervellando per capirlo. chi mi aiutaaaaaaaaa? :D


grazie per la risposta ma ho già capito, erano 2 poligoni sovrapposti :D ,che scemo. comunque adesso ho un'altro problema.Specchiando il guanto di sinistra ottengo questo risultato orrendo. Il guanto di destra mi appare così, perchè?Questo problema me lo ha già dato specchiando altri ogggetti,come posso risolvere il problema?

g4dual
23-02-06, 01:13
E' un problema che fa anche a me il modeler.... io ho risolto così: prima lo "specchio" e poi lo "subpaccio" :D

amb
23-02-06, 10:07
Una volta attivato il Mirror, vai al pannello "Numeric: Mirror Tool" e disabilita il Merge Points.
Così non dovrebbe più presentarsi il problema.

Buon lavoro.

DM67
23-02-06, 12:20
Una volta attivato il Mirror, vai al pannello "Numeric: Mirror Tool" e disabilita il Merge Points.
Così non dovrebbe più presentarsi il problema.

Buon lavoro.


infatti, quando non serve l'opzione Merge Points, nell'operazione di Mirror, è bene dissattivarla, altrimenti potrebbe unire tra loro quei punti che occupano lo stesso spazio e che in realtà dovrebbero rimanere separati.

Tony

gebazzz
23-02-06, 12:28
però a questo punto mi viene da pensare che la geometria della mano sia tutta doppia: CROMO3D prova a fare un merge dei punti ed un unify polys per vedere se è così..

vashts