PDA

Visualizza Versione Completa : cancellare una superfice



tanasuke
25-02-06, 15:37
Scusate la domanda banalissima...ma nn ricordo più..come si fà ad eliminare una SUPERFICIE...intendo nel surface editor ovviamente...Praticamente ho creato una superficie superflua..che vorrei aliminare visto che nn la utilizzerei.E sinceramente nn ricorod la procedura x cancellarla...Qualcuno può illuminarmi??grazie x l'eventuale aiuto
Luca

Marchino
25-02-06, 15:46
se non ricordo male devi eliminare ogni poligono assegnato a quella superfice (cancellandoli o assegnandogliene un altra), salvare l'oggetto, chiuderlo e riaprirlo.
A quel punto non vedrai piu' la superfice:g1:

bug3d
25-02-06, 15:47
Ciao e benvenuto Tanasuke,
per eliminare una superfice non c'e' un comando vero e propio basta che non abbia piu' poligoni assegnati e quando ricaricherai l oggetto la superfice non ci sarà piu'.:)

bug3d
25-02-06, 15:48
se non ricordo male devi eliminare ogni poligono assegnato a quella superfice (cancellandoli o assegnandogliene un altra), salvare l'oggetto, chiuderlo e riaprirlo.
A quel punto non vedrai piu' la superfice:g1:


Ciao e benvenuto Tanasuke,
per eliminare una superfice non c'e' un comando vero e propio basta che non abbia piu' poligoni assegnati e quando ricaricherai l oggetto la superfice non ci sarà piu'.


Che efficenza in questo forum:yt:

tanasuke
25-02-06, 15:51
grazie mille a tutti...effettivamente ho fatto cosi..ho riselezionato i poligoni che mi interessavano dandogli un'altro nome..solo che nel surface editor la vecchia superficie rimaneva.:)Grazie ancora x l'aiuto
Ciao