PDA

Visualizza Versione Completa : Serenity



gebazzz
30-09-05, 21:41
si era già visto qualcosa al siggraph, essendo gli zoic studios invitati allo stand newtek. e qualche immagine era stata proiettata, e se ne era parlato.
ora su cgchannel ci sono ben 2 articoli.
onore agli zoic.. i ragazzi si danno da fare, ovviamente con lightwave.

http://www.cgchannel.com/news/shownews.jsp?newsID=4486

http://www.cgchannel.com/news/shownews.jsp?newsID=4488

anche nella newsletter di settembre di newtek se ne parla:
http://newtek.com/news/releases/09-29-05a.html

vash
love&peace

Nemoid
01-10-05, 09:13
http://www.spinquad.com/forums/showthread.php?p=94519#post94519

Su SQ avrete visto che c'è una bellissima occasione per porre domande a un grande supervisore agli effetti speciali di Zoic Studios, sulla produzione del film di fantascienza Serenity.

Fossi in voi mi farei sotto con le vostre curiosità e domande! :yt:

gebazzz
03-10-05, 22:49
ho sentito alla radio che nel passato weekend, negli usa, serenity è al 2° posto del box office.. :yt: ottima notizia. chissà se e quando arriverà in italia.. :noidea:

vash
love&peace

marconwps
27-11-05, 17:52
Solo una cosa da dire :

ANDATE A VEDERLO :)!! e bravi ZOIC Studios!!

saluti Stefano

GinoLatino
27-11-05, 21:24
Dai Stefano, esprimici il tuo commento positivo in modo da alimentare la nostra curiosità, magari dandoci anche informazioni sul genere di film e le caratteristiche che potrebbe farci pensare di andare al cinema!
:yt:

Ciao!
:D

gebazzz
27-11-05, 21:30
purtroppo in zona da me non è in programmazione da nessuna parte. volevo vederlo sì..

vash
love&peace

ps: ho unito i thread sull'argomento, visto che ne avevo aperto uno anch'io quando è uscita la newsletter newtek sul film..

marconwps
27-11-05, 21:58
Dai Stefano, esprimici il tuo commento positivo in modo da alimentare la nostra curiosità, magari dandoci anche informazioni sul genere di film e le caratteristiche che potrebbe farci pensare di andare al cinema!
:yt:

Ciao!
:D
SI!! Il mio commento è sicuramente positivo è riuscito a tenermi sveglio e ingolosirmi per la trama , si sembra incredibile ma mi ha preso anche per la storia visto che per esempio potter lo vado a vedere solo per gli effetti.
Il genere è di fantascienza e compaiono tutti i bellissimi elementi tipici di questo filone , tecnologia , astronavi , BUONI e CATTIVI !!

Diciamo che il primo minuto "spacca" ed è intrinsecamente violento , non potrei aggiungere di più per non rovinare la sorpresa vi sconsiglio di leggere
trame o recensioni vi DISTRUGGEREBBE il film spesso si racconta troppo :(!!

E se siete come me che amano le astronavi, non potete esimervi da andarlo a vedere.

Ho solo un appunto da fare è un bel film ... peccato che lo vedranno in due :( !! Sembra proprio che certe compagnie vengano boicottate ... ok c'è harry potter e si ruba il 90% dello share forse proiettarlo prima non avrebbe guastato!! Pensate che nemmeno sapevo che usciva in italia me lo sono visto in cartellone all'uscita di harry potter ... semplice ho preso il biglietto e sono rientrato :)!!!

Nell'augurarmi che il passaparola faccia più della pubblicita chiudo dicendo :

..bisogna scegliere se fare la cosa giusta o quella più facile!!

Salutoni Stefano

p.s.
Mi rinvigorisce sapere che con Lightwave si possa ancora fare del Cinema a questo livello ,scene in pieno giorno fumo etc.

GinoLatino
27-11-05, 22:13
Quella frase di Albus Silente ha colpito anche me!
:yt:

Lino
27-02-06, 10:32
Non mi pronuncio sulla trama (che poi ha senso se si conosce Firefly, la serie da cui è tratto)...ma se volete l'ennesimo esempio di ciò che Lightwave mette in grado di realizzare...bè...è davvero un'ottima testimonianza.

Serenity è uscito da pochissimo in DVD, e non posso che consigliarne l'acquisto, visto che il 90% degli effetti è stato animato e renderizzato in LW.

flashover
27-02-06, 10:49
Si l'ho visto niente male! Peccato per il design dell'astronave principale troppo tozza secondo me anche se molto dettagliata. Poi non mi è piaciuto come hanno usato HV nell'astronave dei mostri mangia bambini. Globalmente hanno usato troppo raytrace poco radiosity.