PDA

Visualizza Versione Completa : Arciere_WIP



bazooka_00
03-03-06, 16:11
:argh: questo e' un modello che porto avanti da un po di tempo....consigli?:argh:

Fretwizard
03-03-06, 16:28
A sà....ke dire...cominci molto bene, non voglio parlare della pulizia della mesh perkè mi fido ciecamente...

Però riguarda le proporzioni...la testa non ti sembra troppo piccola?

Antares
03-03-06, 16:58
Che dire... sebra davvero molto interessante.... sei un glande, non vedo l'ora di vederlo finito.
Ciao Saschia

Piddu
04-03-06, 00:14
Complimenti bazooka, mi sembra un buon modello.:g1:

Speriamo di vedere degli update presto.

Ciao

DM67
04-03-06, 00:20
Il modello è partito bene, ma a parte la testa che deve essere dimensionata meglio, mi stona la zona delle ginocchia, non riesco a capire cosa sono quelle imbottiture/borchie? secondo me non legano bene col resto dell'abbigliamento.

Aspetto nuovi update

Ciao
Tony

pucc
04-03-06, 01:54
i like it
bello bravo buon proseg...wire...

ciao :yt:

slump
06-03-06, 09:59
Bel modello, concordo sulle osservazioni già fatte, la testa è un pò piccola riguardo al resto del corpo.
Le ginocchiere, fanno un pò troppo "rollerblade", le eliminerei.
Per il resto, continua così che è veramente bello.


Che dire... sebra davvero molto interessante.... sei un glande, non vedo l'ora di vederlo finito.
Ciao Saschia

Complimentone veramente questo :D

Nayar
06-03-06, 11:05
non male sacha! :g1:

fallo bene che il mio creaturo lo aspetta!

gian64
07-03-06, 01:28
Il giorno che riuscirò a modellare così... lightwave sarà almeno alla versione 15 !!!! :cappio: :cappio:
..... eppure mi applico!!!! :mmgh:

red_eyes80
07-03-06, 19:43
Sono in accordo con le critike degli altri,cmq è una buona partenza.

Nemoid
12-03-06, 09:23
Si le uniche cose che sembrano stonare sono le ginocchiere, e le proporzioni della testa.
Mi piace molto lo schema colori "deserto" che hai usato. sarà ambientato in un deserto o simili o è solo per presentare il modello ?

bazooka_00
14-03-06, 15:08
i colori cosi desertici sono solo prove di render, a me da l'impressione che risalti di piu i volumi ( una sorta di luce crepuscolare come diceva il buon leonardo)...per il wireframe caro pucc devi pazientare dato che al momento ho problemi di connessione sul pc con il quale lavoro...grazie a tutti cmq per i suggerimenti...la testa gia lho rivista e per quanto riguarda le ginocchia...credo proprio che dovro trovare una buona soluzione perche effettivamente non se puedono veder....a presto

GinoLatino
15-03-06, 21:09
Bel modello, anche se probabilmente confrontandolo con un riferimento ci sarebbe qualcosa da sistemare.
Good, attendo news in merito!
:yt:

Ciao!