PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio primo modello organico - Testa umana



Helba
09-03-06, 21:57
Dopo mesi di inattività riapro il mio amato modo e mi decido a provare per la prima volta la modellazione di un volto umano..dopo 5 ore di modellazione questo è il risultato
http://www.helba.org/IMG/WIP_head_001.jpg

Poi sapete che è successo?.. per sbaglio ho cancellato il modello:(
Ditemi che c'è un modo per recuperarlo.. e ovviamente critiche e consigli ben accetti:mad:

amb
10-03-06, 12:18
Non uso modo quindi non posso essere preciso però spesso i software salvano in automatico degli step intermedi quando si fanno salvataggi successivi sullo stesso file.
Ad esempio LightWave li salva nella cartella Hub contenuta nella Temp di Windows e AutoCAD, con estensione .bak, nella stessa cartella in cui si sta salvando (in questo caso è sufficiente modificare l'estensione e riprendere a lavorare).
Normalmente i file di backup hanno lo stesso nome di quelli originali: prova a fare una ricerca e magari ritrovi anche il tuo.

Critiche: modo? :mad:
Consigli: LightWave! :D E salvare versioni progressive del proprio lavoro.

Ciao

mastro3d
10-03-06, 13:33
Dopo mesi di inattività riapro il mio amato modo e mi decido a provare per la prima volta la modellazione di un volto umano... dopo 5 ore di modellazione questo è il risultato
Beh, per essere il tuo primo lavoro, non è male, considerato che ci hai lavorato solo 5 ore.

...e ovviamente critiche e consigli ben accetti :mad:
Critiche preferisco non farne, visto che è il tuo primo modello. Mi piacerebbe vedere la mesh.

Nemoid
10-03-06, 16:27
vero : posta un wire. Lw o Modo è lo stesso non siamo dei puristi:)

DM67
10-03-06, 17:08
vero : posta un wire. Lw o Modo è lo stesso non siamo dei puristi:)


ah no ? :evil: :evil: :evil:

Helba
12-03-06, 16:59
Chiudo il WIP purtroppo, il file è irrecuperabile quindi non posso ne continuarlo ne farvi federe la mesh.
Comunque sto iniziando un'altro modello e tra non molto spero postero qualcosa:)