PDA

Visualizza Versione Completa : Cgt&a n°48



Andromeda
11-03-06, 18:15
Ciao a tutti. Sono abbonato alla mitica rivista della Imago CGT&A.

Mi chiedevo... Qualcuno di voi l'ha già ricevuta (n°48) o è normale che non sia ancora stata distribuita??

Nelle edicole c'è già da un po. ma a casa mia ancora nulla!!

Aspetto o chiamo la redazione?

un saluto ad ADL

Ci si sente presto
Ciao

g4dual
11-03-06, 22:20
Guarda, non saprei proprio cosa dirti... pensa solo che in edicola sono andato proprio oggi a ritirarla, perchè so che dal momento dell'uscita ufficiale sul sito a quella effettiva in edicola (almeno nella mia intendo) passano sempre "almeno" due settimane ... di più ... nin zo ... :D

Ciao
^_^

PS: l'unico che può darti una risposta esauriente è il sig. Antonio

marconwps
11-03-06, 23:11
Ehmm io pensavo di riceverla più tardi ma oggi è arrivata nel frattempo ho rifatto l'abbonamento .... mi sa che adesso me ne arriverà un'altra uguale :)!! Mi sono sbaglaito ed ho fatto ripartire l'abbonamento da questo numero :P !!

Mi sa che faro' un bel regalo ad un amico ;)!!

Saluti Stefano

p.s.
Io onestamente sono per gli abbonamenti alle riviste solo che in italia il problema è la posta e meno male che esiste internet credo che la sua comparsa abbia tolto un po di lavoro alle poste italiane ... o mi sbaglio.
Ci vuole piu' tempo a recapitare una missiva da Milano a Lecce che da Milano a New york :)!! Comunque per spezzare una lancia in favore alle poste mi sembra che siano migliorate e di molto negli ultimi anni (almeno i documenti in posta celere arrivano in tempo).

g4dual
12-03-06, 00:05
Io l'abbonamento lo farei anche se avessi la certezza matematica che la rivista arrivi a me in modo intonso... sono veramente maniaco riguardo a ciò, libri e riviste sono per me "oggetti sacri" e vedermeli arrivare arrotolati, sgualciti o addirittura strappati mi fa veramente imbestialire... il mio edicolante e tratta ciò che mi faccio tenere da parte coi guanti bianchi ... :D poveretto, i primi tempi lo stressavo all'inverosimile :D

Ciao
^_^

sharky
12-03-06, 15:32
<cut>
PS: l'unico che può darti una risposta esauriente è il sig. Antonio

ciao g4!! ^_^!!

credo che stavolta il mitico ADL non c'entri un cappero.....io piuttosto adirerei con la signora Poste Italiane!!!
soprattutto se il pacco viene spedito come posta ordinaria.
Piuttosto bisogna far notare a ADL che magari (con un sovraprezzo) si può spedire per postacelere!!!

ah...gia che ci sono.....

Caro Antonio de Lorenzo, ti posso suggerire (questo è per gli impazienti) di offrire anche la possibilità (dopo aver effettuato un abbonamento) di caricare le tue (bellissime) testate anche in formato PDF???
sono sicuro che le ricadute "economiche" saranno notevoli, visto che tutti noi da buoni 3Dmaniaci per il gusto di leggere la rivista, anche con largo anticipo rispetto alle edicole, saremo disposti ad acquistarla oltre che nella forma cartacea anche nella controparte elettronica!!!

....e poi...vuoi mettere la figata di leggere 3d profesional sul PDA mentre ci spostiamo per andare al lavoro???

gebazzz
12-03-06, 15:58
a me è arrivata in settimana via posta.

vashts

Andromeda
13-03-06, 15:22
ok ragazzi. Grazie delle risposte. Aspetterò ancora un paio di settimame poi telefonerò alla redazione. Però le poste sono veramente mal messe.


Non vedo l'ora di averla tra le mani :D .

Ciao

flashover
14-03-06, 00:30
Cgt&a rulez :)

nirvana
14-03-06, 01:46
ciao ragazzi io non ho l'abbonamento ma non mi perdo un numero, e non appena trovo la pubblicazione sul sito corro subito dal mio edicolante ad acquistarla.

mi sapreste dire xchè 3d pfessional invece e così meno frequente nell'uscita.

Tempesta
14-03-06, 14:03
io odio le poste italiane, una volta ero abbonato a lightwavepro, e il numero di dicembre mi arrivava a marzo, alle volte non li ricevevo, etc. e pensare che spesso me lo hanno mandato doppio perchè sapendo che non lo avevo ricevuto loro me ne mandavano un secondo, poi magari mi arrivavano insieme, dopo 4 mesi...
e non dico in che condizioni...
odio le poste e non faccio abbonamenti per questo, io le riviste le prendo in edicola.
ho abitato per anni di fronte ad un ufficio postale e se aveste visto come vengono passati i pacchi e il resto vi stupireste sul basso danneggiamento degli stessi.
la posta celere funziona perchè non è la posta, ma il corriere SDA che lavoro in accordo con la posta...
come info se può esservi utile, il corriere di solito passa dopo le 12 dalle sedi della posta, quindi il famoso posta celere 1 deve essere portato al mattino prima delle 12, altrimenti le 24 ore diventano 48.
ciao a tutti.