PDA

Visualizza Versione Completa : Porsche Carrera GT



Cruel
13-03-06, 01:16
Ciao a Todos!!!
Vi posto la mia ultima creazione, aspetto i vostri commenti!!!!

Cruel

happymilk
13-03-06, 08:48
Ciao a Todos!!!
Vi posto la mia ultima creazione, aspetto i vostri commenti!!!!

Cruel

Stica..i... hem... volevo dire...:eek: wow

Accidenti... è bellissima!!
:clap:

jega
13-03-06, 09:16
Compliments, davvero bella !:g1::yt:

DM67
13-03-06, 10:01
Ciao Cruel,
hai fatto veramente un ottimo lavoro :g1:
lo posso dire a pieno titolo visto che delle 1250 costruite
me ne sono passate sotto le mani quasi 1000, anzi, la parte sinistra dell'auto che hai realizzato era affidata a me nell'ultima parte della lavorazione delle fibre di carbonio, è interamente in carbonio ... uno spettacolo ... lavoro proprio dove le costruiscono :D ... ( ho lavorato su quest'auto per due anni e mezzo ... peccato che non ne regalavano una a chi ci lavorava :D )

Ciao
Tony

Moleskine
13-03-06, 10:08
Complimenti, gran bell'immagine! :g1:

Vass
13-03-06, 10:56
Complimenti davvero un bel lavoro :g1:

Mi ricorda qualcosa ... :evil:

Senti na cosa... hai usato dei riferimenti? Perchè mi sembra troppo stretta... l'originale mi sa è un po' più larga.

Te lo dico non solo perchè mi pare ad occhio che ci sia l'errorre, ma anche perchè quando la realizzai io incappai nello stesso errore non avendo la vista dall'alto.

Allego un'immagine che spiega meglio

http://www.eauto365.com/images/tk/dezt/bigpic/porsche%20carrera%20gt.jpg


Cmq bravo

pucc
13-03-06, 11:23
Ecceziunale veramente :eek: !!!
bravo mille compliments....:clap:
ciao dacci i wire :yt:
a presto
ciao ciao anz adios :yoo:

Nayar
13-03-06, 12:05
Veramente un ottimo lavoro!!! :g1:
ci posti un wire?

sharky
13-03-06, 12:46
Maddaiiiiiiiiiiiiiiii!!! dicci dove hai ritagliato le foto!!!!

Complimenti cruel, lavoro SPETTACOLARE!!!



Ciao Cruel,
hai fatto veramente un ottimo lavoro :g1:
lo posso dire a pieno titolo visto che delle 1250 costruite
me ne sono passate sotto le mani quasi 1000, anzi, la parte sinistra dell'auto che hai realizzato era affidata a me nell'ultima parte della lavorazione delle fibre di carbonio, è interamente in carbonio ... uno spettacolo ... lavoro proprio dove le costruiscono :D ... ( ho lavorato su quest'auto per due anni e mezzo ... peccato che non ne regalavano una a chi ci lavorava :D )

Ciao
Tony

Acc.... Tony....nemmeno lo sconto x i dipendenti????

Cruel
13-03-06, 14:00
Complimenti davvero un bel lavoro :g1:

Mi ricorda qualcosa ... :evil:

Senti na cosa... hai usato dei riferimenti? Perchè mi sembra troppo stretta... l'originale mi sa è un po' più larga.

Te lo dico non solo perchè mi pare ad occhio che ci sia l'errorre, ma anche perchè quando la realizzai io incappai nello stesso errore non avendo la vista dall'alto.

Allego un'immagine che spiega meglio

http://www.eauto365.com/images/tk/dezt/bigpic/porsche%20carrera%20gt.jpg


Cmq bravo

Grazie, so che hai fatto anche tu una Carrera GT, pero' mi piace troppo come macchina, volevo renderle omaggio pure io :p
Per il discorso proporzioni ho avuto il dubbio anch'io, ma mi sa che nella foto che mi hai postato, che tra l'altro ho utilizzato anch'io come riferimento, e' stato usato uno zoom esagerato, se noti sembra quasi che le linee prospettiche siano divergenti, in altre foto sembra piu' simile.
Io ho utilizzato un'inquadratura meno schiacciata, la preferivo.
Ecco il wire!!! Non vi posso postare la vista del layout in quanto non ho usato luci, per cui vedreste un marasma nero....:)

DM67
13-03-06, 14:14
Acc.... Tony....nemmeno lo sconto x i dipendenti????

seeeeeeeh ..... sai quante centinaia di migliaia di euro dovrebbero scontare per farmene comprare una :evil:

ultima nota un po OT ( ma Cruel mi scuserà :evil: ), qualcuno vanta la tanto sbandierata tecnologia tedesca ... ma quale ... la Porsche carrera GT è costruita da noi, con tecnologie di lavorazione delle fibre di carbonio completamente nostre che difficilmente troviamo in europa ( infatti i tedeschi vengono da noi ... e non solo i tedeschi ) ... W l'Italia e la sua tecnologia ... peccato per la computer grafica :(

Ciao
Tony

sharky
13-03-06, 14:51
<cut>....

qualcuno vanta la tanto sbandierata tecnologia tedesca ... ma quale ... la Porsche carrera GT è costruita da noi, con tecnologie di lavorazione delle fibre di carbonio completamente nostre che difficilmente troviamo in europa ( infatti i tedeschi vengono da noi ... e non solo i tedeschi ) ... W l'Italia e la sua tecnologia ... peccato per la computer grafica :(

Ciao
Tony

OT2

Parole sante....

LAV
13-03-06, 15:36
Bella! Sei stato bravissimo. Mi piace la pulizia del lavoro.

QOT:è lo stesso modello che ho dovuto regalare a mia moglie questa primavera (la n. 972)
....
bhuaaaaàa...ahàaaa... aaaaà:D

Gigi
13-03-06, 18:28
:eek: non posso che unirmi ai complimenti già fatti:clap: lavoro superlativo!!! vedere render come questi mi invoglia ancora di più a lavorare!!! i miei modelli di macchine sono veramente patetici in confronto al tuo, ancora complimenti:clap:

desinc
13-03-06, 18:42
ottimo lavoro, :g1:

ciao
:D
desinc

gebazzz
13-03-06, 19:12
mi unisco ai complimenti, ottimo lavoro!

vashts

flashover
14-03-06, 00:34
Spettacolo come hai impostato le luci e lo sfondo?

Cruel
14-03-06, 01:08
Spettacolo come hai impostato le luci e lo sfondo?

Grazie!!!
Non ci sono luci, solo GI.
Per lo sfondo c'e' un semplice oggetto fatto a semisfera (spero si idca così) e il background di lightwave settato come bianco.
Poi ho applicato all'oggetto un gradiente per dargli i bordi sfumati.
Spero di essermi spiegato:)

Cruel

Adry76
15-03-06, 05:37
Ciao Cruel, non posso che unirmi a tutti gli altri e farti i miei più che dovuti complimenti.
Ottima la pulizia prima cosa che mi ha colpito, e anche l'illuminazione è molto piacevole, senza specular invadenti...
Stile catalogo quando vedi le foto delle macchine :)
Che dire? Ancora complimenti!!!!!

Adry

GinoLatino
15-03-06, 21:00
WOW, che figata di modello!
:clap:

Molto bella e pulita la mesh, complimenti;in generale a me non piace la resa dei vetri.

Complimenti, bellissimo lavoro.
:g1:

Ciao!

Andromeda
17-03-06, 19:06
:eek: :eek: :eek:

non c'è altro da dire!

Solferinom
18-03-06, 12:13
Molto bella complimenti!!!! :g1: :g1:

x DM67: cosa, cosa??? Lavori per la porsche...cioè disegni i pezzi in 3D che andranno costruiti...e ce lo dici con tanta nonchalance????? Complimenti :eek:

DM67
18-03-06, 12:22
No no :D , non disegno per la Porsche,
io mi occupo dell'ultima parte della lavorazione del carbonio, cioè quando da fibra di carbonio, tramite la polimerizzazione, diventa carbonio definitivo pronto per essere assemblato, verniciato ..... e motorizzato :D

Tony

sharky
18-03-06, 18:23
...ma se ti freghi un pezzetto alla volta....poi a casa....con santa pazienza e la colla VVVVinilica...ti fai la porsche....chissà come è il sound della panda su carrozzeria porsche.....

frankino
03-04-06, 09:24
Molto bello il tuo lavoro, bella resa devo dire, bella la mesh pulita..
anche se, da 3Dartist (quale nn sono) ho sempre voluto modellare qualke macchina, ma mi hann osempre attirato le figure umane e corpi muscolosi hahaahgahghahaha sarò mika yag?

apparte le ca**ate.. bel lavoro, complimenti


seeeeeeeh ..... sai quante centinaia di migliaia di euro dovrebbero scontare per farmene comprare una ultima nota un po OT ( ma Cruel mi scuserà ), qualcuno vanta la tanto sbandierata tecnologia tedesca ... ma quale ... la Porsche carrera GT è costruita da noi, con tecnologie di lavorazione delle fibre di carbonio completamente nostre che difficilmente troviamo in europa ( infatti i tedeschi vengono da noi ... e non solo i tedeschi ) ...

e si, queste robe io le sapevo gia.. aHUAhUAhUAAGYAGYAGY
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D



W l'Italia e la sua tecnologia ... peccato per la computer grafica
Ciao
Tony

ancora x poco mio caro amico-maestro DM67 :D
presto la resistenza della CG italiana prenderà il sopravvento!!!!
:D

frk

siouxs
06-04-06, 17:12
Ciao e complimenti, perchè nn posti la scena senza macchina naturalmente cosi ci guardiamo le impostazioni di illuminazione???Mi interessa tantissimo lo sfondo.
Complimenti ancora

Bingo7
07-04-06, 09:04
Volevo accodarmi con quello che hanno scritto tutti gli altri, e cioè: Complimenti! :g1: La resa è davvero spettacolare, anche se (come detto da Vass e gia discusso), l'inquadratura inganna un po sulla reale larghezza...

loriswave
26-04-06, 15:38
Complimenti anche da me, (non che valgano molto visto che di auto non ci capisco nulla) anyway...

veramente bella.

timeless
26-04-06, 17:32
Complimenti vivissimi per la pulizia e la precisione! Ottima resa! :g1: