PDA

Visualizza Versione Completa : il posto più morbido dove mettere il



LAV
13-03-06, 15:42
giusto per passare un minuto di relax - tra gli splendidi lavori che ci sono in questo forum.
(non ci sono doppi sensi perfidi ... solo quello del titolo)
http://digilander.libero.it/dartrender/img/portfolio/carta_igienica.jpg

red_eyes80
13-03-06, 19:32
Haha,bella la cata igienica

mikadit
13-03-06, 20:02
E' bellissima 'sta carta LAV. :coolpic:
Ma hai usato un campione per il bump?
A parte gli scherzi, è proprio ben fatta e mi piacerebbe veramente vedere un wire.
Quell'"ombra" di vapore, in basso a destra, che poi a prima vista sembrerebbe la piegatura di una fotografia stropicciata, è un'alone di vapore o cosa? (senza doppi sensi, se si riesce) :D

LAV
13-03-06, 22:10
Ahaahaà! Ho fatto un salto in bagno, per la texture, solo pochi metri. E' tutta procedurale. Se ti piace così tanto ti allego i tre files di superficie (carta_foglio è la superficie generica, carta_foglio_srtl è il foglietto srotolato, carta_arrotolata è la faccia superiore, con il bump 'circolare' del rotolo).
Spero che l'alone sia solo una battuta... Dov'è l'alone? A meno che tu non confonda l'ombra (in GI) con una macchia umida di ... liquore organico.
Ciao ciao!

mikadit
13-03-06, 22:37
UH, allora è l'ombra? Ma che strano effetto.
Grazie per le superfici, è chiaro che siano dei procedurali, ma la battutina ci stava. Hehe...
Quasi quasi potresti anche caricarle nella sezione Downloads. Possono tornare sempre utili (senza sottointesi). :evil:

Qual'é il plugin per il Radial Noise che hai usato per la carta arrotolata?

LAV
13-03-06, 22:50
Grazie per le superfici,Quasi quasi potresti anche caricarle nella sezione Downloads. Possono tornare sempre utili (senza sottointesi). :evil:

Qual'é il plugin per il Radial Noise che hai usato per la carta arrotolata?

Sì, lo faccio appena ho un po' di tempo per riordinare le librerie.
Il plugin (utilissimo!) è appunto RadialNoise http://www.andynicholas.com/thezone/index.php?area=downloads
Grazie per le parole gentili

mikadit
13-03-06, 23:08
Grazie per il link. Credevo fosse un'altro Radial che ora non ricordo dove ho visto, e l'ho pure utilizzato.
Non mi riferisco ne a quello di Denis Pontonnier, e neppure ad un IFW, ... sembra proprio di Digi-Guys per le immagini, ma mi pareva di averlo scaricato altrove tempo fa, possibile? .. mi sa che è sempre quello.
:noidea:
Al di la delle mie elucubrazioni, ... non vedo l'ora che le carichi anche nella sezione.

Grazie a te LAV, che ogni tanto ci regali qualcosa a tutti noi. :g1:

GinoLatino
18-03-06, 21:37
Miseria che bello lo scorpione!
:eek:

Notevole anche la carta...xò mi sorge una domanda spontanea :
Ma dove hai 'partorito' ultimamente per assocciare uno scorpione ad un rotolo di carta igienica ?
:noidea:

LAV
19-03-06, 00:05
Miseria che bello lo scorpione!
:eek:

Aaàrghhh! L'ho trovato in un anfratto del mio HD, proveniente, con tutta probabilità, da qualche antico download di una free source. Io l'ho solo ritexturizzato e rimodellato in parte.


Notevole anche la carta...xò mi sorge una domanda spontanea :Ma dove hai 'partorito' ultimamente per assocciare uno scorpione ad un rotolo di carta igienica ?
:noidea:

E' che sto rileggendo Guida galattica per gli autostoppisti, Ristorante al termine dell'universo e La vita, l'universo e tutto quanto. Essendo io alquanto empatico, credo che mi si stia friggendo il cervello.
Nessun 'parto' acuminato, nel senso proprio del termine.