PDA

Visualizza Versione Completa : Aereo Bicoda



fred76
22-03-06, 15:38
Ciao a tutti,

sono mesi che non posto qualcosa, questo l'ho finito oggi e iniziato 4-5 mesi fà :( , ambientazioni e luci sono un po' così, ma spero che modello e texturing vi piacciano.:)

Saluti Fred

PS: Di seguito il link, dove ho preso il Blueprint dell' aereo, è pieno di modelli/prototipi strani:
http://www.adventurelounge.com/aircraft/

e questo di altri veicoli e/o oggetti

http://www.patentroom.com/

sharky
22-03-06, 22:53
bel modello, complimenti!!!
prova a mettere su google questa chiave di ricerca: secret weapons of luftwaffe....troverai altre cose moooolto succulente!!


PS adoro questo genere di modelli 3d....e veramente ben fatto!!

mikadit
23-03-06, 00:14
Bel modello fred76, :g1:

è un peccato che però abbia le ombre un po' disordinate e che quella dell'aereo vada a finire così vicino sulla superficie che stà dietro.

desegno
23-03-06, 09:37
ciao fred76, il soggetto mi piace assai, la resa un pò meno...
due appunti, oltre quanto detto da mikadit:
1 - il piano di appoggio ha una texture enorme
2 - la macchia in basso a sx
3 - la mappa sulla base nera dell'aereo

red_eyes80
23-03-06, 11:41
Bel modello,concordo sulle critike fatte dagli altri.

desinc
23-03-06, 12:04
Mitico Fred, !!!
Ma sei ancora all'estero???
Mi piace molto la modellazione dell'aereo e la superfici (acciaio?...non so di cosa sono fatte le carlinghe!?) però direi che rende molto quella degli aerei che ho in mente! :D

mi piaciono meno i barili e il terreno, anche perchè si vede che sono meno curati come texturing rispeto al resto!!!

però i complimenti sono d'obbligo.

ciao
:D
desinc

fred76
23-03-06, 13:32
Grazie mille a tutti, complimenti e critiche, sono sempre ben accetti.

A tal proposito sotto posto un nuove rendering, senza HDRI, e con Backdrop radiosity.

Saluti

Fred

PS: Per Desinc, sono rientrato alla base da un mesetto.

GinoLatino
23-03-06, 23:09
L'aereo è una figata notevole!
:g1:
Curando anche il resto del setup, otteresti sicuramente una resa qualitativamente migliore!
:noidea:

Complimenti.

Ciao!

LAV
23-03-06, 23:55
E' un modello notevole. Sei riuscito a ricreare l'aspetto del modello, quasi in diorama. Quoto gli altri per le critiche (la base!)