PDA

Visualizza Versione Completa : grott



pucc
24-03-06, 14:37
na grott
cia

Gigi
24-03-06, 15:13
:eek: che dire!!! se questo è un wip!!!! per me sarebbe già da lavori finiti!!! perchè non ci racconti qualcosa sul soggetto? e magari se hai tempo da perdere ci sveli qualche trucco:D !!! l'illuminazione a mio avviso è ottima, il texturing è ottimo, per non parlare della modellazzione, e tra l'altro mi piace tanto anche la sezione che rende il tutto molto chiaro e leggibile (tipo progetto architettonico)! complimenti continua cosi:clap: !

DM67
24-03-06, 16:17
Un gran bel lavoro, ottimo :g1:

bella resa veramente :yt:

Ciao
Tony

bug3d
24-03-06, 17:06
Bello,complimenti:)
Dal nome (lago di latte) e dalle forme delle roccie sembra propio studiato anche per avere anche dell'acqua nella scena,può essere che ne vedremo un'altra versione per caso:D?

LAV
24-03-06, 17:38
un inchino

red_eyes80
24-03-06, 19:28
Oltre la modellazione mi piace parecchio il lighting.
Per quanto riguarda il texturing ke è già buono così,magari potresti provare a variare un attimo ad aggiungere imperfezioni ulteriori tramite bump o magari displace e per quanto riguarda il colore potresti provare con colori differenti giusto per vedere cosa viene fuori.Così è un pò monotono.
Se poi questo è il risultato che volevi ottenere lascia perdere la mia critica.

GinoLatino
24-03-06, 20:38
Che figata ppcc!
Ma quanti c...o di livelli hai usato per quel texturing procedurale ?
(sempre ammesso che lo sia!)
:noidea:

Troppo bella l'atmosfera resa dall'illuminazione che senza un texturing di un certo livello come quello che hai realizzato, non renderebbe sicuramente in questo modo!
:eek:

E se dentro questa grotta ci piazziamo un nano bastardissimo che si pappa un elfetta ?
:evil:

zeus1972
24-03-06, 20:48
bella veramente:yt: :yt:

Vass
25-03-06, 12:25
Veramente bello... ovviamente il texturing è migliorabile mentre il lighting potrebbe andare anche così

Bravo :g1:

Piddu
26-03-06, 00:51
Hei pucc,
sav_crepaccio....

Solferinom
26-03-06, 01:02
A me sembra che vada bene tutto...sia l'illuminazione che il texturing. Complimenti!!

pucc
27-03-06, 01:25
ciao grz a tutt x le critiche i consigli e i compliment

x gigi:
questo è un rendering di un ambiente che ho fatto per un progetto a cui io e molti altri ragazzi di questo forum abbiamo partecipato in Digitrace.
Per quanto riguarda l'illuminazioe è molto semplice xch ha fatto tutto il radiosity di fprime:D
ho utilizzato il plug luxigon per piazzare delle luci nel ly sulla normale di alcuni poligoni selezionati nel modeler, la keylight è cmq un'area sul soffitto (c'è un buco da dove filtra la luce).

x bug3d:
questa non è la resa finale, era solo un test per me x capire la bontà o meno del modello e del texturing, manca in questa fase del liquido (latte) che cola dalle vaschette e il lago.
La versione finale è stata completata da goblinfx e per i fluidi da pengo
spero di trovare il tempo x completare la mia interpretazione :noidea:

x red_eyes80:
il texturing nn è terminato hai ragione dovrò cercare di variarlo un po' o quantomeno giocare con delle luci colorate xò senz esagerare.
da vicino poi la texture nn funziona molto bene...:cappio: il bump è un po' bruttino.

x conan:
graz mille fabio.
il texture è tutt procedural nn c son molt livelli e in pratic l'ho ottenuto con alcuni gradient "slope"
vada x l'elfetta....eheh

ciao ciao a tutt e anc grz

salruiu
29-03-06, 11:53
Sono ancora a bocca aperta,.... complimenti!:g1::g1:

pucc
29-03-06, 12:50
Sono ancora a bocca aperta,.... complimenti!:g1::g1:

Grazie mille salruiu
ciao ciao

max
29-03-06, 22:01
Che dire affascinante e pieno di atmosfera...

Grande lavoro

aspetto il termine di questo tuo lbellissimo lavoro

:g1:

pucc
30-03-06, 00:17
Che dire affascinante e pieno di atmosfera...

Grande lavoro

aspetto il termine di questo tuo lbellissimo lavoro

:g1:

Grazie max, spero di sbrigarmi :rolleyes:

ciao