PDA

Visualizza Versione Completa : V For Vendetta



GinoLatino
26-03-06, 02:38
Non aveva mai sentito nulla in merito a questo personaggio della DC!
:eek:
Un film che lascia il segno!(un pò come la Z di Zorro)
:g1:

Veramente MOLTO bello.


Ciao!

Nemoid
26-03-06, 08:48
Non l'ho ancora visto, ma sto leggendo il fumetto proprio in questi giorni ! avervo solo letto l'inizio, anni fa, quando la rivista Corto Maltese lo aveva pubblicato a fascicoli mensili.

Lettura intensa che consiglio a tutti. c'è una bella edizione Rizzoli a 9,50 Euro come prezzo di lancio, e ci sono altre edizioni più costose. Ma è la storia che merita. E' un vero capolavoro e Alan Moore e David Lloyd sono stati dei grandi a concepirlo.
Non vedo l'ora di vedere anche il film.:yt:

GinoLatino
27-03-06, 19:19
Io ho trovato magica ogni parola detta da V e in particolare questo suo modo poetico e teatrale di parlare.
Parte della comunicazione non verbale, considerato che ha una maschera, rende ottimamente l'idea del personaggio, insomma per me è diventato un mito!
:yt:

Senza commenti l'anticipo profetico del fumetto, di eventi che in parte si sono verificati proprio in questi ultimi anni.
:eek:

Merita di essere visto, rivisto e visto nuovamente!
:clap:

brunotag
27-03-06, 21:22
be conan in genere ( sarà per tutte quelle anteprime che vedi :evil: ) mi fido del tuo giudizio quindi mercoledi corro a vederlo . :D

Fretwizard
27-03-06, 21:44
L'ho visto il giorno stesso della sua uscita...:rolleyes:

------------------------------Stupendo!-----------------------------------

dhome76
28-03-06, 09:11
:clap: film stupendo :clap:

freedom, forever!

gebazzz
01-04-06, 00:20
concordo: film bellissimo, che mi rimarrà in testa per molto molto tempo.. dvd prenotato.

grande v..

vashts

red_eyes80
01-04-06, 12:06
Non credo che lo vedrò in quanto già dal trailer non mi è piaciuto il personaggio con la maschera.
Magari il film è anche bello e in futuro potrei cambiare idea e vederlo,ma per il momento che non mi ispira per niente.