PDA

Visualizza Versione Completa : volta di una cripta



marco
28-03-06, 22:41
Ciao qualche d'uno di voi mi saprebbe gentilmente spiegare come si puo' realizzare una volta di una cripta?le colonne sono la parte più semplice ma poi la volta come faccio?ho provato a utilizzare le operazioni booleane ma non mi viene nullaNon so se mi sono spiegato bene..Un'ultima Kuriosita' le schede grafiche per esempio la Quadro FX 500 si possono paragonare alle ultime novita' di schede grafiche dell'Ati o Gforce 7800gs?Grazie mille Ciao

brunotag
28-03-06, 23:00
ciao marco, immagino tu voglia creare volte a crociera nel qual caso le booleane sono il metodo migliore qui trovi un ottimo tutorial
http://www.newtek.com/products/lightwave/tutorials/modeling/cathedral/index.html

sharky
29-03-06, 06:52
ciao marco, io ti rispondo per la 2.nda parte del tuo post.

Per quanto riguarda e contenuti tecnologici la gpu della quadro fx5700 non supporta le ultime implementazioni della serie 7900, però va a favore della quadro dei drivers maggiormente solidi e certificati per il supporto migliore delle applicazioni 3d di maggior uso. ...anche se con rivatuner o softquadro è possibile far diventare una 7900 una quadro....
ciao!