PDA

Visualizza Versione Completa : da lw 7,5 pc a lw 8,5 mac scenes diversi



baroneazzurro
31-03-06, 13:45
Ciao a tutti , ma è assurdo il comportamento che riscontro, sbaglierò io sicuro ma capita questo.
Lavoro su lw 7,5 pc salvo dopo aver fatto un rendering la scena e separatamente l'oggetto li esporto tramite chiavetta o rete sul mac g5 quad nuovo dove ho 8,5 licenza duo e mi carica la scena senza salvataggi con l'edificio senza tetto assurdo.
Sono due settimane che lavoro sulla costruzione delle bones sull'orsetto che devo far camminare e da autodidatta e con il vostro supporto sto imparando , salvo carico e mi ritrovo l'orso senza bones , ma che succede se c'è un motivo bene altrimenti format e ricarico non impazzite, ma mi sembrava utile modellare a casa con il pc e renderixzzare con un g5 quad altrimentii ne comperavo 4 da mettere in rete di pc .
grazie e spero in un mio errore ciao

gebazzz
31-03-06, 14:56
diciamo che da lw7.5 a lw8.5 nn dovrebbero esserci problemi, più particolare è da lw8.5 a lw7.5 nel caso in cui tu usi delle feature nn presenti nella versione vecchia di lw.

a questo punto posso solo consigliarti di provare a caricare la scena in lw7.5 e salvarla con un altro nome, per vedere se hai ancora problemi con il successivo caricamento in lw8.5

se hai ancora problemi, prova a ricaricare i plugin in entrambe le installazione di lw, e assicurati che la struttura della directory dei contenuti nei 2 pc sia più o meno la stessa.

se ancora nn si risolve.. parlavi di un formattone o sbaglio? :D

vashts

baroneazzurro
31-03-06, 18:07
Grazie ho visto che c'è forse un dato molto utile per capire cosa combino , nella specifica del files sul mac il nome della scena è comprensivo di un numero tra le lettere e un cancelletto come simbolo , se vado a rinominare il tutto funziona cioè alla riapertura è regolare , comunque buono il suggerimento funziona e così non perdo tempo mi costa solo risalvare diversamente