PDA

Visualizza Versione Completa : no icone



davhub
15-09-04, 13:38
Ultimamente non vedo le icone allegate dei messaggi, ma solo d apoco tempo. le ho sempre viste. per un breve periodo di due giorni ho
visto le iconcine rappresentate da un segno meno cliccabile, ora nemmeno più quello.. il messaggio di zeus sulle imperfezioni di superfici, ad esempio è nullo sia di cicone che di segni..
chi mi dà una dritta??
browser IE 6...

DHP

mikadit
15-09-04, 21:48
la cosa è strana, :confused:
si verifica con tutte le thumbnails degli attachments?

prova a cancellare i files di lwita.com dalla cartella dei files temporanei di internet:mmgh:

davhub
16-09-04, 11:39
Ciao Michele..a llora.. non cpaita con tutti i messaggi lo stesso..
con il messaggio di exper, a esempio a little test.. vedo, nello spazio delle icone allegate un segno meno cliccabile.. ad esempi ose visito uno dei messaggi di DM67, non vedo nemmeno il meno!!

ci cpasici qualcosa?? ho cancellato tutto quello che avevo nella internet temporary files..

DHP

Nemoid
16-09-04, 12:29
moolto strano! ma hai installato cose di recente sul PC (chessò, un service pack) o fatto altre operazioni del genere? potrebbe essere un'ipotesi da considerare...

mikadit
16-09-04, 14:43
Ho fatto ricostruire tutte le thumbnails degli attachments al database, ma non credo che sia la soluzione giusta, in quanto mi sembra che tutti gli altri riescano a vedere gli attachments di Exper.

Ho verificato le opzioni della tuo User CP, se la visualizzazione delle immagini fosse stata disattivata. Dato che è attiva ho comunque fatto un'autodiagnosi dei profili degli utenti nel caso che vi fosse qualcosa di incompleto.

Prova a dare un'occhiata ora e dimmi che succede :mmgh:

davhub
21-09-04, 23:16
Ciao Michele, allora ricostruisco gli avvenimenti degli ultimi giorni..

ho lo stesso problema con CG talk...
allora sia che lì hanno due tipologie di gallery: quelle per le critiche, ad esempio, permettono gli attach (che a me si visualizzano) ma lo storage delle immagini principali avviene su servers a carico dello starter del thread...

qui navigo di brutto.

poi c'è l'altra tipologia: quella delle gallery e dei lavori finiti qui le immagin isono storate sul server di cgtalk. contatto il loro supporto e gentilissimi mi seguono due gorni con prove riprove e provine. scaricao addirittura firefox di mozilla.

risultato? ho scoperto che è la mia C%/$£O di firewall che rompe le palle.
la cosa assurda è che rompe le palle sulle immagini dello stesso server!!
roba da chiodi!! mai sentita una cosa del genere mai sentito, poi che qui prima vanno le cose poi no! sono n cazzato forse perchè di security capisco ocme capisco di reattori nucleari... (leggasi una mazza) :)

hai idee o consigli? grazie in anticipo!!
DHP

DM67
21-09-04, 23:19
hai il firewall che ti rompe le pxxxe ...... fatti un mac :D

io non ho bisogno neanche di un firewall :yt:

:yoo:
Tony

davhub
21-09-04, 23:26
DM... com'era l'incantesimo clericale di livello non mi ricordo?? sciame di meteoriti??? :licantrop

mantenesse compatibilità di LAN, potessi farci girare sopra i CAD l'avrei già preso non dubitare.. :mmgh:

Davhub

mikadit
22-09-04, 12:12
Ho fatto una piccola modifica sul server, fammi sapere se c'é qualche differenza.
Dannati firewalls,:memad:, sarà per questo che non li uso neppure io.:noidea: