PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



clark_kent73
05-04-06, 16:49
Salve a tutti,
ho iniziato a fare 3d negli ultimi anni e sono passato da un'applicazione all'altra, poi mi è stato fatto vedere lightwave in azione ed è stato amore a prima vista, grande programma. ho approfittato delle offerte per comprare la 8.5, però lo conosco ancora poco e mi hanno indicato questa comunità per trovare le risposte, ho dato un occhio in giro, e mi sembra un bel posto.
spero di poter contribuire con e mie conoscenze di postproduzione.
un saluto a tutti.
Clark.

gebazzz
05-04-06, 16:56
benvenuto clark.. sicuramente troverai molti utenti che ti aiuteranno a scoprire lw, ed è più che benvenuto il tuo aiuto nelle fasi di composing: se guardi la struttura del forum, infatti, noterai che abbiamo anche una sezione in cui parlare di quella parte delle produzioni 3d ed una mano a risolvere i dubbi ed i problemi di chi si avventura nel mondo del composing nn verrà certamente disprezzata! :g1:

vashts

DM67
05-04-06, 17:00
Benvenuto Supes :D

mi sembra di aver capito che sei un fratello di mela :yeah:

Ti troverai sicuramente bene insieme a noi :g1:


Ciao
Tony

clark_kent73
05-04-06, 17:07
Oh Yes, da poco e sono lieto del salto, poi ho letto anche che si può mettere win per quando sono alla disperazione (ci credo poco) e quindi sono proprio a posto.

Jobs forever!!!
sono stato un mela utente nel periodo della mela arcobaleno mangiata, poi sono dovuto andare sui pc, ma ora sono tornato sui mac, e sono felice.
un abbraccio a tutti i fratelli mac oriented, e un abbraccio a tutti gli altri, che appena potranno, proveranno, e sicuramente si convertiranno.
un saluto a tutti.

per vatsch : per quanto riguarda after effects e combustion me la cavo bene, quindi per info etc sarò lieto di contribuire.

desinc
05-04-06, 17:16
Benvenuto anche da parte mia c_k!!!

:D
desinc

loriswave
05-04-06, 17:23
benvenuto anche da parte mia.
bello l'avatar.

LAV
05-04-06, 18:30
benvenuto! LWforever (almeno finchè non ci daranno un prg più amichevole, che costi meno, che faccia di più. che sia più leggero, che sia più accogliente, che faccia caffè migliori)
bye!

Vass
05-04-06, 20:34
ciao e benvenuto

La tua esperienza in post farò solo che bene al nostro bel forum... :g1:

gebazzz
05-04-06, 21:36
per vatsch
sarò mica io? :noidea: vashts!!! :memad:

vashts (appunto..)

GinoLatino
05-04-06, 22:02
Welcome Superman!
:g1:

red_eyes80
06-04-06, 22:43
Ciao e benvenuto