PDA

Visualizza Versione Completa : Daitarn III



Arsenio Lupin
09-04-06, 18:30
Ciao a tutti!Ho deciso di cimentarmi nella modellazione e dato che per ora non ho lavori impellenti volevo dilettarmi nella modellazione del Daitarn. Questo che posto è solo una prova per ora,ma ho fatto una fatica esagerata!! Sono alle prime armi, certo, ma non che fatica:cappio: , forse perchè il mio approccio è sbagliato. Comunque, questa è solo la testa, non completa. L'espressione del volto mi soddisfa, l'ho ottenuta con superfici ricavate con Rail Bevel. Non riesco a patchare le spline con il Make Spline Patch ( ci provo da quando è uscito il 3d professional n.12, mi dice sempre "curve do not cross correctly"....sempreee!! ) Vi ho indicato 2 bugs: il contorno occhi mi serve "spigoloso", il resto del volto è subpatchato..mi rimane lo spigolo del contorno degli occhi che sporge...:( e l'altra..le subpatch mi si congiungono male...uff..vabbè..mi dovrò mettere sotto!!

GinoLatino
09-04-06, 19:29
...glab....io ti faccio solo i complimenti per questo commovente W.I.P.
:clap:
Uno dei miei cartoni animati preferiti!(che finalone da applausi)
:yt:

Buon proseguimento!

Ciao

amb
10-04-06, 10:12
Non riesco a patchare le spline con il Make Spline Patch ( ci provo da quando è uscito il 3d professional n.12, mi dice sempre "curve do not cross correctly"....sempreee!! )

Le spline devono trovarsi tutte sullo stesso layer e devono avere le estremità saldate tra loro (weld).

:memad: Per quel che concerne il tutorial di 3D Pro, proprio sotto il titolo è indicato un indirizzo e-mail da utilizzare per chiedere consigli, dritte, chiarimenti :noidea: o per inviare accidenti e maledizioni all'autore :evil: .

E' bello rivedere Daitarn III :g1: . Mi hai fatto venire un attacco di nostalgia.

Ciao e buon lavoro.

Arsenio Lupin
10-04-06, 11:03