PDA

Visualizza Versione Completa : Aperitivo milanese



GinoLatino
11-04-06, 13:47
In attesa di farsi una bella gita in compagnia e magari in campagna, propongo un pratico aperitivo per il giorno :

Giovedì - 20 Aprile 2006

Presso l'ormai collaudato (anche se carissimo) ATM zona Moscova;probabile tappa anche presso l'altro locale, vicino alla panetteria.
(dopo le solite 3/4 medie all'ATM)
:yt:

Vi attendo fiduciosi!
:clap:

Ciao

dhome76
11-04-06, 13:51
io ci sono!:yt:


In attesa di farsi una bella gita in compagnia e magari in campagna, propongo un pratico aperitivo per il giorno :

Giovedì - 20 Aprile 2006

Presso l'ormai collaudato (anche se carissimo) ATM zona Moscova;probabile tappa anche all'altro locale, vicino alla panetteria.
(dopo le solite 3/4 medie all'ATM)
:yt:

Vi attendo fiduciosi!
:clap:

Ciao

loriswave
11-04-06, 13:54
l'atm credo che sia chiuso, questo significa comunque che ci sono.
accorete gente, venite numerosi, siamo qui per regalare e non per vendere.... va be mi sono lasciato andare.

GinoLatino
11-04-06, 14:05
....ok, dai, anche se l'ATM è chiuso ci si trova comunque li, visto che bene o male lo conosciamo tutti!Waiting for desinc, altrimenti dopo chi mi porta a casa ?!?!?!?!?

dhome76
11-04-06, 14:20
quindi ricapitolando, ritrovo all'ATM (anche se chiuso, il poi si vedrà...) giovedì 20, verso che ora? 19.30 - 20.00?

:noidea: per farci riconoscere ci si presentiamo col manualone da 15kg di Lightwave?

gebazzz
11-04-06, 14:26
io nn ci sarò, sorry, il giorno dopo ho un esame..

vashts

GinoLatino
11-04-06, 14:39
Cazzolina, possiamo anche rimandare di una settimanina, se serve a far entrare vashts nella combricola.(senza dimenticare che è pure moderatore!!!!!!)SUPER LOL!Il 27 Aprile come seconda data buona;in un paese perfettamente democratico è giusto offrire valide alternative.....!Teniamoci buono sto thread per venirne a capo, nel caso ci fossero altri utenti pronti ad aggregarsi.Ciao!Orario circa 19.00 / 19.30, direi che sarebbe perfetto.

loriswave
11-04-06, 14:49
oooookeiii, vaaaaa bene.

Loris

dhome76
11-04-06, 14:53
va bene anche il 27!!!:yt:

GinoLatino
11-04-06, 15:08
...adesso salterà fuori desinc che dice di non poter venire perchè ha una visita andrologica!
:D

gebazzz
11-04-06, 18:30
Cazzolina, possiamo anche rimandare di una settimanina, se serve a far entrare vashts nella combricola.(senza dimenticare che è pure moderatore!!!!!!)SUPER LOL!Il 27 Aprile come seconda data buona;in un paese perfettamente democratico è giusto offrire valide alternative.....!
grazie, ma purtroppo l'esame è uno scritto che se passo è seguito dall'orale, la cui data viene stabilita solo in seguito.. quindi trovatevi pure il 20, sarà x la prossima volta, tranquilli! :g1: tanto ci conto che ne facciate un altro di aperitivo prima dell'estate :evil:

vashts

desinc
11-04-06, 21:04
...adesso salterà fuori desinc che dice di non poter venire perchè ha una visita andrologica!
ho una visita Nandrologica :D :D.....

...a me può andar bene sia il 20 che il 27....

Confermo che l'ATM è chiuso, ma c'è li di fianco il Chakra che fa degli aperitivi 4 volte più appetitosi. e la patata non manca.
Si può fare appuntamento al ATM che conoscono tutti e poi vi porto in un aperitivo itinerante....
se vi va, altrimenti ci stabiliamo in un posto...... ma poi si sa come va a finire.... meglio sgranchirsi un pò....


Parola a Voi

ciao
:D
desinc

GinoLatino
11-04-06, 21:10
Che dire?
desinc, sei un mito!!!!
:yt:

20 APRILE ORE 19.30 PRESSO ATM.

Va a finire bene : gli occhi sono fatti per guardare e il gargarozzo per assaporare!

:licantrop

dhome76
12-04-06, 08:45
OK!!! :yt:

loriswave
12-04-06, 08:47
yessssss!

troppo corto il messaggio?

GinoLatino
18-04-06, 23:20
.....:evil: ...dont' forget, please!

Ciao!

dhome76
19-04-06, 13:21
confermato l'ape per domani vero???
Allora a chi c'è, ci si vede domani!!!

:mmgh: a proposito, ma in quanti siamo domani???

GinoLatino
19-04-06, 13:36
'...uhè...barman..fammi due ana...'
'Due CHE??'
'Due aperitivi, Africa!'
ECCEZZZIUNAL VERAMENTE!
:D

ehm....
Si, si, confermato per domani sera e dovremmo essere in 4.
(io, te, desinc e loriswave)

In ogni caso io domani per le 19.30 sono davanti al locale ATM.
(chiuso, ma ottimo per ritrovarsi)
:g1:

GinoLatino
20-04-06, 09:31
...mmm.....questo silenzio di desinc e loriswave mi preoccupa!
Non è che sono al mare con le p....e a mollo???????
:evil:

dhome76
20-04-06, 11:37
mmmh ... dici che c'è aria di bidone??? ...:evil:

loriswave
20-04-06, 11:39
hei, bidone a chi?
io ci sono, ho avuto l'influenza martedi e mercoledi ma mi sono ripreso apposta per l'aperitivo

vedete di non fare scherzi

GinoLatino
20-04-06, 11:46
...spero di no, perchè stasera dovevo uscire con una fanciulla e ho rimandato....!
:memad:
No bhè, dai, sono ottimista, vedrai che si faranno vivi...
:evil:


SUPER LOL, loriswave mi ha anticipato di 3 nanosecondi.
desinc ha già dato conferma nel w.i.p. dello Zia Sam Zucchina, quindi siamo al completo!

Se vedum stasera, 19.30 ATM.

Ciao!

dhome76
20-04-06, 11:53
ci si vede dopo allora!!!

parola d'ordine per riconoscersi al ritrovo?
W la... ightwave, che dite, va bene?...:D

GinoLatino
20-04-06, 12:03
....:evil:...ci si riconosce al volo!
Arriverò già sbavando per il carico di gnocche che solitamente regna sovrano in metropolitana.
Occhio ormonato, quello è Conan!
Poi con questa giornata......confido nelle donnine con la sindrome da 'facciamo vedere che ho fatto palestra'!
:yt: :yeah: