PDA

Visualizza Versione Completa : Blue & Wine



fred76
15-04-06, 14:16
Nell' ultima settimana ho dovuto mangiare in bianco e niente vino ... :memad:
E come si sa il cavallo magro sogna la biada, così l'ho disegnato in LW.

Come sempre critiche e commenti sono ben accetti

Ciao
Fred

GinoLatino
16-04-06, 00:40
:D , hai fatto un rendering di come vedrei io l'immagine, dopo essermi scolato una bottigilia di vino!(giusto per rimanere in tema)
:D

nirvana
16-04-06, 11:59
peche tutto blu?

mikadit
16-04-06, 12:15
A dire il vero, l'immagine ridotta rende di più dell'immagine a dimensioni reali. Purtroppo la forte sfocatura non rende merito ad un bello stile pittorico.
Potrebbe sembrare una pubblicità degli anni '50, o precedente, di realismo pittorico.
Partendo da questo presupposto, per come la vedo io, i due oggetti dovrebbero essere centrati nell'inquadratura, cambiando la direzione della luce per mantenere l'ombra tutta visibile (oppure per tagliarla quasi tutta dall'inquadratura).
Rivedrei un po' anche la trasparenza per riuscire a vedere il vino alla sua sommità. Ed aggiungerei anche un'etichetta.
Infine un rendering in cui il DoF sia calibrato sulla distanza degli oggetti.
Che ne dici? Non sarebbe male, ... poi Conan avrebbe l'opportunità di vederlo da lucido. :evil:

jega
16-04-06, 14:53
A dire il vero, l'immagine ridotta rende di più dell'immagine a dimensioni reali. Purtroppo la forte sfocatura non rende merito ad un bello stile pittorico.
Potrebbe sembrare una pubblicità degli anni '50, o precedente, di realismo pittorico.
Partendo da questo presupposto, per come la vedo io, i due oggetti dovrebbero essere centrati nell'inquadratura, cambiando la direzione della luce per mantenere l'ombra tutta visibile (oppure per tagliarla quasi tutta dall'inquadratura).
Rivedrei un po' anche la trasparenza per riuscire a vedere il vino alla sua sommità. Ed aggiungerei anche un'etichetta.
Infine un rendering in cui il DoF sia calibrato sulla distanza degli oggetti.
Che ne dici? Non sarebbe male, ... poi Conan avrebbe l'opportunità di vederlo da lucido. :evil:
Concordo in pieno!