PDA

Visualizza Versione Completa : pc mac



baroneazzurro
17-04-06, 11:11
Ciao a tutti , so che vi disturbo sempre per banalità, ma possibile che non riesco ad interfacciare con licenza duo le macchine?
Succede che mi capita di modellare con la workstation concordia e poi esportare il modello con le superfici nel mac g5 che vorrei usare per i rendering, tra l'altro se con l'altra macchina impiego 50 minuti con il g5 quad lo stesso progetto arrivo a renderizzarlo a 23 minuti , ma adesso non riesco a caricare le superfici anche andando a ricollegarle per ogni elemento.
all'Avvio mi dice mancaun plug in e poi quando rivado a dare il materiale lo carica come testo ma non lo si vede nel prew del surface editor e non lo ritrova neanche nel menù a cascata , allora chiedo ma cosa devo fare oltre che esportare tutte le cartelle e andando a ricollegarle.
Grazie e scusate per le banalità

DM67
17-04-06, 18:24
Hai provato a fare di nuovo lo scan directory dei plug in ?

Se lo fai devi ricordarti, poi, di caricare con add plug in fprime e/o sasquatch se li hai, altrimenti potresti avere problemi di stabilità, perché se si usa scan directory, le plug in di worley fanno i capricci e devi di nuovo caricarle con add plug in.

Ciao
Tony

baroneazzurro
18-04-06, 08:31
Hai provato a fare di nuovo lo scan directory dei plug in ?

Se lo fai devi ricordarti, poi, di caricare con add plug in fprime e/o sasquatch se li hai, altrimenti potresti avere problemi di stabilità, perché se si usa scan directory, le plug in di worley fanno i capricci e devi di nuovo caricarle con add plug in.

Ciao
Tony
Grazie ho provato a rifarlo e adesso perlomeno li vede ma non capisco tutto questo complicare se dopo l'installazione lo sblocco e i vari alt f10 e f11 ancora questi problemi io poi sono ancora più svantaggiato perchè non ho mai avuto mac comunque grazie ciao e salutami le marche che vedrò a presto che vengo dai miei ciao

DM67
18-04-06, 09:25
io poi sono ancora più svantaggiato perchè non ho mai avuto mac comunque grazie ciao e salutami le marche che vedrò a presto che vengo dai miei ciao

beh, questi problemi possono verificarsi anche a chi ha un pc, io per esempio ho un mac e non ho mai avuto questo inconveniente :)


un saluto dalle marche
Tony