PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi ADSL ALICE



Vass
20-04-06, 18:20
Volevo segnalare che se qualcuno tra quelli che utilizza un account @alice.it per la sua posta, ha delle difficoltà a inviare e ricevere mail (io è da ieri alle 17.00 che sono fermo o quasi) il problema è della Telecom.

Mi hanno comunicato (il quinto operatore dato che i primi 4 non sapevano nemmeno cosa fosse outlook) che hanno un bel problema ... bello grosso che non era stato mai riscontrato credo fin'ora e non sanno in che tmpi verrà risolto... mi dicono a livello nazionale quindi non dovrebbe interessare solo una zona.

Il problema consiste sia nell'invio che nella ricezione di mail... pare soprattutto con indirizzi @libero.it

In realtà ogni tanto qualche mail arriva ma è 1 su 5... con indirizzi libero è veramente problematica la cosa... 5 su 5 si disperdono misteriosamente....

Vabbè io l'ho detto... se qualcuno ne sa di più posti pure qua.

Vass

sharky
20-04-06, 20:00
...è sempre la solita storia.... tra providers non si vedono di buon occhio e filtrano...strano che la cosa non avvenga invece con hotmail, gmail e altri fornitori di servizi di posta che non siano anche ISP nazionali....

mikadit
20-04-06, 20:18
Forse che i abbiano inserito troppi filtri antyspam ed i servers siano sovraccarichi? :rolleyes: