PDA

Visualizza Versione Completa : profumo



LAV
21-04-06, 20:19
Hello!
L'immagine, molto iniziale, salta fuori da una collaborazione ad un corso in cui i ragazzi dovevano produrre packaging.
Io trovo queste cose:
- il tappo appare piatto
- il liquido sulla sinistra è innaturale
- granulosità ed antialias da fare di sana pianta
Le cose che io non vedo me le dite voi?

Salud!

mikadit
21-04-06, 23:19
Bello! :coolpic:
Ma l'SSS? Non noto lo spessore del vetro del profumo, solo un po' a sinistra, li darei comunque più spessore (quasi sempre i profumi hanno vetri molto spessi, poco profumo e molto vetro). :D
Penso che il testo in basso a destra della scatola sia troppo vicino al bordo. Mentre i bordi superiori della scatola forse hanno un margine non stampato, bianco, un po' eccessivo.

GinoLatino
22-04-06, 00:31
Veramente una bella resa!
Aggiungerei che forse sarebbe da rendere meglio anche la parte aperta del cartone relativo al contenitore.
Maggior spessore ?
:noidea:

Ciao!

LAV
22-04-06, 09:21
Non noto lo spessore del vetro del profumo, solo un po' a sinistra, li darei comunque più spessore

E' una cosa curiosa. Lo spessore esiste (geometricamente) ma si vede solo con un determinato angolo di incidenza del punto di vista-camera. A sinistra sì e a destra no. E' probabilmente un gioco di riflessione-rifrazione che dipende dalla posizione della camera.
Comunque, ed è una cosa interessante, quando disegnavo avevo 5 flaconi di profumo di mia moglie davanti (mi erano costati, a suo tempo, una piccola fortuna :)) e nella maggior parte di loro lo spessore, anche consistente, non si vedeva mai.
Io lo spessore lo voglio far vedere, vedrò di trovare il modo.


Penso che il testo in basso a destra della scatola sia troppo vicino al bordo. Mentre i bordi superiori della scatola forse hanno un margine non stampato, bianco, un po' eccessivo.

Aggiungerei che forse sarebbe da rendere meglio anche la parte aperta del cartone relativo al contenitore.

Sì, grazie. Era una cosa che mi faceva pensare, ma che non riuscivo a capire.
Siete molto gentili!
Salud!

LAV
24-04-06, 16:33
Geometrie molto semplificate nelle superfici vetrose. Credo di avere seguito i vostri consigli. Non mi piace molto il materiale della pompetta a spruzzo.
Saluti!