PDA

Visualizza Versione Completa : esterno fprime!



PR-QU@DRO
28-04-06, 06:31
Ciao ragazzi,stò facendo il rivestimento in pietra e mattoni per un esterno,
devo mettere ancora lo sfondo e la pavimentazione in primo piano, ma vorrei un consiglio da voi su come migliorare il tutto.
mi sembra ancora troppo colorato e molto poco realistico.
criticate pure spassionatamente! qualche buon consiglio mi farebbe molto comodo.

desegno
28-04-06, 07:19
a me non dispiace mica.....è la pietra che non mi piace affatto!!!!
ps anche i vetri delle finestre non sono troppo bianchi e riflettenti?
per il resto si....ha qualcosa che non so.....ma non è malvagia nel complesso

GinoLatino
28-04-06, 07:55
Già mettendo lo sfondo e la pavimentazione, credo cambierà notevolmente e probabilmente sarebbe anche più facile darti consigli generali!
:noidea:
Il rendering frontale è veramente bello, forse un pò scura la zona sulla destra.
:clap:
A me non convince la parte del porticato, quei mattoncini marrone chiaro.
Invece la pietra mi piace;quoto nico per i vetri, sembrano quasi a specchio.

Ciao!

El Niño
28-04-06, 10:29
Nel complesso non ma pare male, probabilmente la scena è solo un po' spoglia. Un dubbio invece sulle dimensioni dei mattoni: sono in scala corretta?
Il telaio delle finestre? Se le finestre sono a due ante, il montante centrale deve essere più spesso.
L'unica cosa che proprio non mi piace è il progetto architettonico: quel portico è orribile! Ma è una questione soggettiva.:evil:

PR-QU@DRO
29-04-06, 08:04
utili i consigli, proverò ad aggiustare qualcosa ed a mettere lo sfondo poi lo posto dinuovo.
che cos'ha la pietra che non va?
Rispondendo ad el nino, volevo dire che la casa già esiste ed io dovevo mettere solo il rivestimento, a me non fa schifo solo il portico, ma tutto in generale, ma questo è quello che vuole il committente, che posso fare se non rendere realmente le pacchianate che vogliono gli altri?