PDA

Visualizza Versione Completa : E-mail



nirvana
08-05-06, 08:18
ciao ragazzi scusate e da ieri che non ricevo più le notifiche di rispostaa delle discussioni a cui ho partecipato, sarà un mio problema ho c'è qualcosa che non va col server?

mikadit
08-05-06, 09:37
Tutto dovrbbe funzionare bene per le tue email. Forse hai un'antispam che redireziona le notifiche in una cartella specifica?

Ho verificato se la tua mail fosse nella lista delle email problematiche.
Non ho riscontrato nessun ritorno negativo per il tuo indirizzo, non è nella lista delle email che producono una mancata notifica.

Approfitto comunque per informare che, per coloro che son registrati con email che producono un ritorno negativo, probabili indirizzi non più funzionanti, viene automatizzata la modifica dell'account in utente non confemato.

nirvana
08-05-06, 22:37
Grazi Mikadit ,per la tempestiva risposta credo che tutto si sia già risolto, il problema lo avevo io con il prog di posta. Spero che sia risolto.
Grazie ancora.

nirvana
30-05-06, 18:15
Mika ho di nuovo lo stesso problema con la notifica dell meil per la risposta ad una discussione

DM67
30-05-06, 19:37
Mika ho di nuovo lo stesso problema con la notifica dell meil per la risposta ad una discussione

e va beh, allora dillo :rolleyes:

:D :D
Tony

nirvana
30-05-06, 19:42
Tony con la tua risposta mi è arrivata la notifica sarà
che ha avuto paura della mazza?

DM67
30-05-06, 21:10
Soggiornare a SBT per una notte deve averti fatto bene :evil:

GHGHGH
Tony

nirvana
30-05-06, 22:32
Be, si te lo dissi, mi sono rilassato tantissimo peccato che sono dovuto tornare troppo presto.